(Vendo/Scambio) (Rm) iPhone 4s NERO 16GB € 530

Come da titolo vendo iPhone 4S Nero, 16 GB, montante FW iOS 5.1 di novembre 2011, sostituito in garanzia all’apple store di Roma Est in data 5 Marzo 2012.
Il telefono è in condizioni estetiche perfette, ed è corredato da scatola originale (con adesivi per l’imei e il seriale cambiati), auricolari sigillati, manualistica e scontrino d’acquisto.

Il prezzo è di € 530. Scambio a mano a Roma.

Il telefono è in vendita anche su altri forum

In alternativa, scambierei con iPhone 4S BIANCO 16 GB, nelle stesse condizioni, sia estetiche che in termini di garanzia (chiaro che c’è un pò di tolleranza) con eventuale conguaglio (se c’è da dare). Ecco le foto:

Manca il foglietto nella terza foto.
La rimuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma ê così difficile???

beh scusa ma mi sembra una pignoleria inutile rimuovere la terza foto perchè manca il foglietto… dal momento che la seconda è a display acceso, e la terza idem, presentano lo stesso sfondo, la stessa data,un orario tutto sommato contiguo… cosa potrebbe mai far pensare che la terza foto è falsa???

Lisoform il regolamento chiede il foglietto in ogni foto. Ce poco da discutere

Sent from my iPhone using Tapatalk

lisoform :slight_smile: è una questione di rispettare il regolamento: c’è scritto che in tutte le foto deve essere presente il foglietto :wink:
E’ comprensibile che una foto faccia vedere lo stesso iPhone delle altre (sfondo in primis) ma in mancanza del foglietto tale foto deve da regolamento essere tolta ^^
Se vuoi ri-aggiungerla, falla con il foglietto e non ci saranno problemi

chiudo anche questo? sarebbe il terzo… sbagliare è umano… ma tu perseveri eh…

Klara non ce l’ho con te, nè con gli altri admin… stavo solo esprimendo il mio punto di vista!