[VENDO/SCAMBIO_FI] iPod Touch 3G 32gb

Vendo o scambio un ipod touch di terza generazione, memoria da 32gb. Perfettamente funzionante. Acquistato ad Aprile 2010, garanzia apple scaduta ma garanzia rivenditore presente con scontrino.
Attualmente monta ios 4.3.1 con jailbreak.
Vendo con scatola originale. Accetto anche scambi. Precedenza allo scambio a mano. Prezzo 180 euro con scambio a mano a Firenze. Eventuale spedizione con raccomandata 1 (+5 euro).
Metodo di pagamento: contanti o ricarica postepay.
Attualmente l’inserzione si trova solo su questo forum.

PREZZO RIBASSATO A 120€ SPEDITO

ImageUploadedByTapatalk1307259956.300716.jpg
ImageUploadedByTapatalk1307259977.618685.jpg
ImageUploadedByTapatalk1307259993.558317.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

cifra di vendita???

Mancano alcuni dati: prezzo (come ha detto ghema), metodo di pagamento e se l’inserzione è presente su altri siti

Oops… Scusate, me ne ero dimenticato. Post aggiornato :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Uppolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Upp

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offro 150 :slight_smile:
(Mi sono registrato solo per questo topic :smiley: )

Di dove sei? Per me va bene…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avrei un iphone 3gs in bootloop, nel tentativo di aggiornarlo mi da sempre errore 1013, l’ho lasciato stare perché son passato al 4 sinceramente non so se si risolve il problema. Ha si e no 5mesi di vita,ma è fuori garanzia (è stato sostituito da Apple), se ti potrebbe interessare lo scambio…ovviamente do precedenza a chi c’era prima… Fammi sapere

Ciao, mi interessa. Di dove sei?

Sono di Napoli. Mi ritiro dalla trattativa comunque, grazie per la disponibilità :slight_smile:

Sono di Merano, cioè non proprio vicinissimo a Firenze…

E come vuoi fare lo scambio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Casomai ti mando un paio di foto…basta che me lo dici, per le condizioni dell’ ipod invece, com’è messo?! Graffi ecc…

Manzis per fare uno scambio devi aprire un’inserzione nel mercatino del forum conforme al regolamento.
Rimuovo i messaggi

Up… Ancora disponibile^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

uppp

uppp :wink: sempre disponibile

Uppp

Nessun interessato?