[Vendo] samsung omnia 8gb

Vendo samsung omnia 8gb espandibile con micro sd di altri 8gb per arrivare a 16gb.
PREZZO 250 euro sempre con consegna a mano a milano e pagamento in contanti.
telefono corredato di scatola con tutti i suoi accessori.
AFFARONE DA NON PERDERE PER 250 EURO!
MASSIMA SICUREZZA HO GIA PORTATO A BUON FINE GIA 2 TRANSAZIONI CON METUS E PICCOLA!

Scambi con iphone ?

ciao
se mi dai info sul iphone posso valutare perche me ne hanno chiesto appunto un altro di iphone.
è un 8gb nero?o 16?

scambio

ciao
ho letto ora il post del tuo iphone
va benissimo l 8gb se ti va bene domani a milano ci vediamo per lo scambio

Scar, io non sono di milano, è un problema ?

scambio

icool guarda allora dobbiamo spedire se per te va bene possiamo concludere in questa maniera:
ci accordiamo su un giorno per spedire,appena mi dai il codice della spedizione io ti faccio immediatamente la spedizione e ti do la tracciatura.
io te lo spedisco con bartolini quindi anche chiamando il numero verde ti danno info sulla spedizione.
fammi sapere

2009…ops…

Sta bene :slight_smile:

??

fratello 2009 cosa?
se intendevi l anno grazie mille gia lo sapevo che stavamo nel 2009.
apparte scherzi non capisco cosa vuole dire con quel 2009…ops

icool se mi mandi un tuo numero in pm ci accordiamo per telefono

va bhe icool niente numero per contattarti per me è difficile concludere,tengo post aperto per chi fosse REALMENTE interessato

ti mando pvt che ero away :slight_smile:

icool scusa ti tolgo dalla coda,scusa ma non posso perdere tempo…ciao

è ancora disponibile il cell.?
nella scatola cosa è compreso? hai scontrino?
eventualmente fai spedizione? (a mie spese)

attentoooooooooooooooooo abbiam già scovato questo truffatore!!!attento se ti contatta privatamente

grazie della dritta

l’utente scarface è già stato denunciato alla Polizia Postale dall’utente Index del nostro forum, il quale gli ha inviato una somma in denaro a fronte di un prodotto mai ricevuto.
L’utente verrà bannato e iPhoneItalia resterà a completa disposizione delle autorità competenti per fornire ogni informazione utile al reperimento di questa persona, qualora ce ne fosse la necessità.