[VENDO] Samsung Galaxy Tab + Custodia in pelle

-Ancona

  • Samung Galaxy Tab 7"
  • 16 Gb
  • Android Froyo 2.2
  • nessun blocco operatore
  • usato ahimé senza confezioni
  • pagamento mediante paypal o bonifico bancario
  • Spedizione con Pacco Celere 1 assicurato
  • L’inserzione é presente su ebay.it account mugy82

Salve vendo il tablet ricevuto per regalo con scontrino del 11/03/2011, la confezione é stata persa non mi chiedete come dove o quando perché non ho idea neanche io di dove possa averla messa, tuttavia per garantire maggiormente tutti gli utenti del forum posso mostrare copia dello scontrino fiscale contenente il seriale o imei del prodotto mostrandovi l’uguaglianza tra quanto presente sul display e quanto riportato sullo scontrino di vendita.
Lo vendo per inutilizzo insieme con una custodia in pelle presa su ebay.it che consente in maniera simile a quanto accade con la custodia dell’ipad 1 di poter portare in giro in tranquillità il dispositivo potendo tuttavia essere usata come sostegno per lo stesso telefono per la visione di film.
Allego le prime foto richieste dal regolamento aggiungerò in serata le fotografie dello scontrino e dell’immagine del display relativa alla imei.
Prezzo per il forum di iphoneitalia.com 400€ spedito!!!Tuttavia resto disponibile a valutare offerte:P

tutte le foto devono avere il foglietto identificativo come hai messo nella prima…aggiorna grazie

Ok appena rientro a casa reinserisco delle foto in cui appare il bigliettino, nel frattempo elimino (se ci riesco:P) le foto in errore

up

***rimosso

Per fare uno scambio devi prima aprire un’inserzione nel mercatino