Ciao a tutti seguo il forum da tempo ma non ho molti messaggi qui di é come se fossi nuovo, non ho comunque mai comprato/venduto su questo mercatino
Come da titolo vendo iPhone 4 16 gb nero acquistato a settembre 2010 quindi fuori garanzia e tenuto in maniera perfetta con bumper
Apple iPhone nero
16 Gb
FW 5.0.1
sbloccato per qualsiasi operatore
mai jailbreakkato
prezzo 320,00 EUR
pagamento bonifico bancario, contanti (scambio a mano), postepay
spese di spedizione a carico dell’acquirente così come tipo di spedizione
si trova a Roma
Chiaramente, come si vede dalle foto, é competo di tutta la dotazione originale
Non riesco a fare copia e incolla per la foto, come risolvo?
Altrimenti chi interessato mi manda via MP indirizzò mail e mandò così la foto
Per inserire le foto devi andare nella modalità avanzata, gestione allegati, e inserisci le foto.
Le foto vanno inserite entro le 1 altrimenti devo chiudere.
Per inserirle adesso devi modificare il prino topic,
Modifica messaggio/modalità avanzata/gestione allegati.