[Vendo] Roma Iphone 3G 16 Gb Bianco completo

Vendo Iphone 16 Gb Bianco Vodafone preso a Gennaio 2009 presso la Vodafone di Casal Bertone ho regolare ricevuta in garanzia fino Gennaio 2011 presso i Vodafone One Point.
Funzionamento perfetto, uso regolarmente wi-fi a casa, bluetooth in auto e GPS col navigatore Ndrive acquistato su Apple store, e ci navigo in 3G molto velocemente, batteria eccellente considerato che ci scarico pure la posta in continuo.
Accessori scatola caricatore auricolari originali custodia in pelle e pellicola .
Stato esterno e interno display perfetto (pellicola sempre messa dal primo giorno) cover posteriore con una crepa sotto ed una piccola sopra ha qualche graffio.
Riassumendo l’iphone funziona perfettamente, se vi interessa l’estetica cercatene un altro oppure mettete in preventivo qualcuno che ve la cambi (o lo fate da soli)
Motivo della vendita: passo a contratto a P IVA e mi danno un altro telefono.
Prezzo 330€ non trattabili
NON SCAMBIO CON NIENTE (non me lo chiedete)
consegna preferita a mano zone GRA da casilina a salaria, spedizione solo con previo bonifico comprensivo di SS
Altre info e foto su richiesta ma fino a stasera non ho macchinete meglio di quello che vedete
ps evitiamo post del tipo se la cover non è perfetta ti offro XXX€ perchè ne ho già tenuto conto se la cover era perfetta valeva 400
Salute

Se la cover era perfetta valeva dai 200 ai 300 euro visto che il telefono ha più di un anno, comunque se scendi sul prezzo sono interessato visto che sono a Roma.

@-Ale93!
Ale… l’iphone ha ancora un anno di garanzia. E’ un 16gb. Il valore dato da piersega è in linea con il mercato.

Ringrazio il moderatore 1979jdm, sapevo che era comunque impossibile pensare di mandare avanti un 3d senza sporcarlo. Cmq ribadisco il perfetto funzionamento di tutto, che potrà essere testato a piacere, io becco tutto wi-fi, bluetooth, gps (dentro al cruscotto) e reti 3G e gprs. Vedete gli altri se funzionano così bene… Se poi ne volete uno da fare vedere agli amici allora ne trovate altri.
Salute

UP

Molto interessato epr scambio a mano a roma

Ok come ti ho detto in PM e lo dico anche agli altri ho un interessato anche su HWupgrade per cui il primo che concretizza lo prende. Vergil mi dici di che zona sei?

Ho una persona in coda su HWupgrade, vergil1991iPhone se non mi contatti immediatamente passo a lui.

Ancora disponibile
PS
per chi mi ha scritto in PM, un messaggio è andato perso, ho letto un 'altro di Cristi di Roma, che prego di postare sul forum per una questione di regola del forum se è interessato o eventualmente in coda. Grazie

Ciao io ho un amica che è interessata; potresti fornirmi il tuo cellulare o la tua mail (ovviamente in PM) così ti contatta e ti chiede un pò di cose?

Risposto in pm

up

Ragazzi a chi mi ha scritto pm ripeto prima mettere un post sul 3D.
ecco le foto migliori
Salute

Venduto.
Si può chiudere.
Grazie.