[vendo]rm+sp iphone 2g 8gb usato

ciao se vi interessa vendo iphone 2g 8gb 3.0 usato con tantissime applicazioni e giochi acquistati su app store caricatore, caricatore da tavolo, cavo usb, auricolare e scatola da sostituire batteria a 150€ spese di spedizione pacco celere 1 comprese metodi di pagamento accettati ricarica poste pay

La foto nn va bene. Leggi il regolamento nella sezione vendo e aggiorna. Altrimenti si chiude. Grazie.

cosa manca la data? se si la rifaccio subito

Il regolamento l’hai letto? Devi inserire DATA, TUO NICK e IPHONEITALIA.COM

Re: [vendo]rm+sp iphone 2g 8gb usato

Se includi i giochi…quindi includi anche l’account itunes? Poichè appena poi si sincronizza con il nuovo pc se non si danno i dati vengono tutte cancellate le app…

hai ragione a questo non ci avevo proprio pensato vabbè poi a chi lo venderò gli darò anche la password dell’account visto che anche io ho un iphone 3g usato e le ex applicazioni non le posso aggiornare

6 disposto a scambiare il tuo iphone con un samsung gts5230+un nokia 6630+ un ipod nano 4g 8 giga?

Quanto costa per sostituire la batteria?

non me ne intendo di prezzi ma so che la batteria costa massimo 10€

Sono interessata, ti ho mandato un mp :slight_smile:

Lui vuoi cambare con un Nokia E65

Me lo permuti con un Nokia E65

Ciao ti ho mandato un mp…

sono molto interessato (posso pagare anche qualcosa di piu)

forse mi sbaglio ma è vero che per cambiare la batteria bisogna portarlo in assistenza?

ciao,è ancora in vendita?sono interessato,mi confermi che c’è solo da cambiare la batteria e che per il resto va benissimo?ris
ciao

puoi mettere anke 1 foto del menu? così x sicurezza…

venduto possiamo chiudere

ok