[VENDO-RM]iPhone 3gs 16gb nero italiano 3 mesi di vita+garanzia+tantissimi acessori!!

Vendo iphone 3gs 16 gb nero italiano praticamente nuovo.Preso all’apple store il 22 gennaio 2011, quindi ha ancora quasi 9 mesi di garanzia della apple, fino al 21 gennaio 2012… il telefono monta FW 4.3.1 e non è mai stato jailbreakkato. Tenuto sempre maniacalmente e usato fin da subito con custodia e pellicola per lo schermo (una pellicola anche sul retro per proteggere la “mela”).insieme all’iphone regalo pure:
–base dock per la ricarica e la sincronizzazione,
–cavetto AV per la visualizzazione dell’iphone sulla tv,
–2 custodie ifrogz luxe green (una è usata sul telefono l’altra invece è ancora nuova nella scatola)
–2 cover posteriori semplici (una nera e l’altra blu, ancora sigillata)
–1 custodia in pelle a “taschino”
–4 pellicole proteggischermo (una antiriflesso già applicata e altre 3 antigraffio nuove sigillate)
–caricatore e cavo dati originali apple
–auricolari nuovi stile iphone 3g (con il pulsantino in line)
–supporto a ventosa per l’automobile
–caricatore per l’auto con rispettivo cavetto dati
–speaker portatili per collegare iPhone

DSC09663.jpgDSC09656.jpgDSC09667.jpgDSC09668.jpg

prezzo: 400 € spese di spedizioni incluse. possibilità di ritiro a mano nelle zone di roma. buon acquisto !!
Ps: se volete altre informazioni o foto basta chiedere :wink:

prima di postare il topic di vendita, come nuovo utente, sarebbe stato meglio un topic di presentazione. Di solito quando si entra in casa di altre persone è sempre cortese e sopratutto EDUCATO presentarsi.
Sei sempre in tempo a rimediare.

Grazie.

hai ragione scusami… comunque spero di aver rimediato scrivendo il messaggio nell’apposita sezione per le presentazioni. Grazie mille per il vostro ottimo lavoro di sempre!!!

ai mod: per favore cambiate il titolo grazie :wink:

il titolo TE LO CAMBI DA SOLO!!! :wink: :lol:

Dal primo post, click su modifica e poi su vai avanzate, da li lo modifichi.

Ma che te “rode er culo?” secondo te già non lo ho fatto? Lo ho modificato più di un giorno fa da avanzate, ma non è stato modificato dalla pagina principale del mercatino, per questo ho chiesto aiuto ai moderatori… Mi aspettavo un po di gentilezza e di aiuto, non un “TE LO CAMBI DA SOLO”.

Danyprt ma ti sembra il caso?
Segnalato per comportamento scorretto.