[VENDO RM] iPhone 3G da 8 GB nero a 150€ + spedizione

Vendo iPhone 3G da 8GB nero a 120€ + spedizione

[VENDO] Iphone 3G da 8GB firmware iOS 4.2.1 appena ripristinato, usato 2 anni colore nero con scatola originale, cavo USB con dock e adattatore corrente a 120,00 €.
Perfettamente funzionante!
Modalità di pagamento: a mano a Roma
Spese di spedizione :tutta Italia pagamento contrassegno o corriere (se concordato, previo pagamento)

Il thread deve considerarsi chiuso: iPhone venduto

Up!

Up!
Ho ridotto il prezzo!

acquisto iphone…

ciao carissimo…t’ho inviato un mp …lo prendo io… mandami un sms al numero che t’ho mandato e potremmo vederci oggi stesso …sono disponibile dalle 08 di mattina alle 20 di sera perchè faccio la notte a lavoro…potremmo vederci a roma sud se ti va bene …calcola che io vengo da aprilia in prov di latina…

ciaoooooooooo

Up!

ultimo prezzo ?! Sono di Roma

Ciao, sono interessato, sono di Torino, quindi andrei col pagamento in contrassegno :slight_smile: Sono davvero mooooolto interessato, aspetto tue notizie :slight_smile: Ah, colgo l’occasione per presentarmi, sono appena registrato, mi chiamo Fabio :slight_smile: ciao a tutti!

te lo prendo io

Chi ha già manifestato interesse veda i pm (messaggi privati) per le modalità di scambio/spedizione.
PS: può andare bene Admin?

No. E’ vietata la vendita in questo modo.
Modifica questo annuncio entro le 16.15 o ti chiudo il topic.

Rispondi qua che è meglio …e comunque a me non hai risposto …

Replico ciò che hai in pm:
Ti avevo risposto eccome. Se poi il sistema non recapita i pm è un altro discorso.
Comunque ripeto quello che ti scrissi: il prezzo è 120,00 € se consegnato a mano. Visto che sei di Roma, se ti interessa ancora mettiamoci d’accordo in pm
Ciao
miceand

ioo

sono interessata anche io! ma sono di La Spezia…

Se non chiuderò con Appleiphone09 ti scriverò in pm.
Ciao

IPhone venduto.
Grazie ad iPhoneitalia e a coloro che hanno manifestato interesse.
Saluti miceand