[VENDO - RM] iPHONE 2G - 8gb - Perfettamente Funzionante - ottimo stato € 140

Ci riprovo. Credo di aver rispettato tutto (se non l’ho fatto abbiate pazienza :slight_smile: )…

Salve, come da titolo vendo (per passaggio a 3gs) a Roma o zone limitrofe
(preferendo scambio a mano per evitare ogni discussione e permettere un controllo accurato del cell, ma in ipotesi limite, con spese a carico dell’acquirente, potrei anche spedire), il mio Iphone 2g, 8 gb regalatomi nel giugno del 2008 e, credo, preso in UK (c’è la scheda di O2), facilmente jailbreakabile (poi se volete lo faccio io) con firmware 3.1.3.
Il cellulare è perfettamente funzionante, con un display sempre protetto da pellicola e quindi praticamente nuovo ed una batteria ancora molto resistente (circa 2 giorni con shh e push disattivati, telefonate ed sms vari e navigazione sporadica). Tutti i pulsanti a posto e funzionanti.
Il retro ovviamente ha dei graffi più o meno visibili ed una minuscola ammaccatura al centro della scocca. Il dislay ha tutti i pixel a posto: si evidenzia solo una parte delle dimensioni di un minuscolo tratto di penna di circa mezzo centimetro leggermente schiaritasi (ma a stento ci si accorge…)
Lo offro senza scontrino (era un regalo), con scatola originale, dock, adattatore presa, cavetto, una pellicola nuova e cuffie (queste ultime sono del mio ipod video, avendo smarrito le originali).
Il prezzo è 140 Euro.
pagamento in contanti o, nell’ipotesi di spezione (con modalità da concordare)
a mezzo postapay o paypal.
Vi prego contattatemi solo se interessati, così poi vi lascio il mio cell e ci sentiamo per i dettagli.

l’oggetto è in vendita anche su altri siti.

Un UP

se scendi in coda :wink:

inviami un MP con un’offerta e dimmi di dove sei così mi regolo.
perchè se consegno a mano sarei anche disponibile.
lo verresti a prendere tu…e risparmio di perder tempo :slight_smile:

Fatto

non ho ricevuto nulla!!! la casella è vuota…

irregolare. Mail rimossa

up

up

VENDUTO: si può chiudere, grazie