[Vendo] RM-10 Cover Iphone 3g 3gs resistenti vari colori

• Cover rigide in plastica ultrasottile antiurto. Effetto seta al tatto

8€ Comprensivo di tutto ( Cover, Imballaggio, Spedizione)

• Nuovo, Sigillato

• Colori Disponibili In ordine con l’immagine:
    Nero - 1
    Bianco -1
    Blu - 1
    Rosso scuro -0
    Fucsia -1
    Giallo -1
    Verde -1
    Arancione -1
    Violetto -1
    Rosa -1

Come da regolamento il totale delle cover è di 10 pezzi in totale.

Per foto dettagliate in HD chiedere pure.

• Transazione mediante Postepay. Non si accetta paypal a causa passati imbrogli da parte di acquirenti che si facevano riaccreditare i soldi sul loro conto sapendo che la spedizione con prioritaria non era tracciata.
  • Posta Prioritaria in pacchetto imbottito.

Si da e si richiede MASSIMA SERIETA’

Le cover sono anche su ebay. Chiedere in pvt per il link alle aste.

rimuovo il numero di cellulare
forniscilo via pm agli interessati

Va bene. Se volete contattarmi telefonicamente chiedete pure in pvt.

Ciao, vorrei sapere se le cover sono quelle protettive o sono quelle sul retro dell’iphone( che quindi richiedono il montaggio). Sono come quelle di gomma classiche che si usano per proteggere l’iphone?

Sono delle cover protettive che non richiedono montaggio. Si sovrappongono alla back cover dell’iphone. Quelle in gomma non sono efficaci queste sono di plastica dura antiurto di spessore molto ridotto e facili da incastrare. Per qualsiasi spiegazione ulteriore non esitare a contattarmi

risposto ai pm. :slight_smile:

editato.

devi rimuovere i colori e portare tutte le scritte alla dimensione del font standard

Done :slight_smile:

Prezzo ridotto.

up

tra poco verranno messe su ebay… up!

nteressato potresti contattarmi in pvt. grazie

ok fatto :slight_smile:

Allora sarei interessato a quella blu! Ma se te ne ordinò 2 mi fai un pò di sconto?

Risposto in pvt :slight_smile:

uppete! Ho inserito nel topic iniziale il link del mio profilo ebay così che possiate vedere i miei 80 feed:)

Rimuovo il link ad ebay. Come per gli altri utenti, non è concesso.

up

Da oggi le cover sono anche su ebay quindi mi avvalgo del diritto di rimuoverle da qui quando verranno vendute su ebay. Per avere i link alle aste contattatemi in pvt.