Vendo Ricambi Iphone ORIGINALI !!!

Come da titolo vendo pezzi di ricambio NUOVI e mai utilizzati e sopratutto ORIGINALI per iPhone 8gb di un amico su cui non funzionano il tastino della vibrazione e il jack cuffie.
I pezzi hanno 10 giorni di vita e sono assolutamente perfetti!!!

Ecco la lista dei ricambi con il relativo prezzo:

LCD (Touch Screen) - 149 euro
Logi Board da 8 gb - 99 euro
Comunication Board - 89 euro
FotoCamera - 40 euro
Batteria - 28 euro
Antenna - 20 euro
Caricatore USA (senza cavo) 22 euro
Dock (senza cavo) 22 euro
Cavo USB 15 euro
Cuffie Originali 11 euro
Alloggio SIM 8 euro
Cover Lucida (solo cornice cromata schermo) 35 euro
Cover Posteriore Satinata Con Mela 35€ euro (un piccolo intacco sulla parte sx poco visibile)
Cover Antenna Nera 20 euro
Scatola Con Istruzioni Comleta 25€

Spedizione con PostaRACCOMANDATA 4€ non compresa.

Pagamento Con ricarica Postepay.

Buon Acquisto

Re: Vendo Ricambi Iphone ORIGINALI !!!

Ciao,
sarei interessato al cristallo davanti, che fa da protezione.
Non capisco se è la cover lucida davanti di cui parli (35€)

Grazie =)

Re: Vendo Ricambi Iphone ORIGINALI !!!

il cristallo che intendi tu è pezzo unico con il display che vendo a 149 + ss

Re: Vendo Ricambi Iphone ORIGINALI !!!

come da regolamento devi inserirere una foto (dato che anche se smontato si tratta sempre di un iPhone) altrimenti la discussione verrà chiusa.

Re: Vendo Ricambi Iphone ORIGINALI !!!

stefanuzzo deve essere presente un foglio con scritto iphoneitalia.com nella foto

Re: Vendo Ricambi Iphone ORIGINALI !!!

ciao hai a disposizione immediata 2 cavi usb 1 cuffia 1caricatore 2 dock ? se sei di milano possiamo fare anche oggi fammi sapere urgentemente grazie

Cover Satinata per iphone…

Salve a tutti,
è la primissima volta che entro nel mercatino di iphoneItalia.com,ma purtroppo mi vedo abbastanza obbligato.
Infatti ieri mi è caduto il mio iphone subendo danni esteticamente irreparabili…
Volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente dispone di una cover posteriore (quella satinata con la mela apple)…
Grazie per il momento.
Saluti.

ciao…ho bisogno della cover posteriore satinata con la mela ne hai? grazie

Ciao, hai disponibile il microfono dell’iphone al quanto mi si è rotto accidentalmente con una caduta,quanto mi costerebbe il mic. ? In attesa di riposte ringrazio anticipatamente

Ciao, mi interessa il retro con mela, ma, onestamente non saprei come smontare l’iPhone. Grazie

Se mi fai un piccolo sconto sullo schermo completo,possiamo chiudere la trattativa…la spedizione quanto mi costerebbe (sono di Pesaro)?

ciao, a me servirebbe l’antenna, è ancora disponibile? fammi sapere è urgente

ciao a me sevirebbe l’antenna, è disponibile? grazie

ciao avevo bisogno dell’ antenna , l’hai ancora disponibile?? grazie

sarei interessato alla connection board,mi fai sapere se l’hai ancora e quanto vuoi?grazie

ciao volevo sapere se hai ancora la cornice cromata e il cover antenna.
prezzo trattabile?

ciao ragazzi io ho un iphone 4b con il vetro dello scermo rotto ma tutto funzionante quanto potrei farci vendendolo come ricambi??

se il retro dell’iphone 4gb è uguale all’8gb. ti compro immediatamente la parte posteriore dimmi il costo e te lo pago subito…
ciao fammi sapere… la mia mail è denis.cagno@gmail.com

info custodia e cover

ciao. volevo sapere se hai custodie per iphone 3g di silicone. se si mi puoi dire che colori? poi volevo sapere se nel l’iphone 3g è possibile cambiare il cover, perchè io c’è l’ho nero, ma lo volevo bianco
rispondi anche a eriberti@hotmail.it

alloggio sim

ciao sarei interessato all’alloggiamento sim io ho un i-phone 3g 16 gb posso usarlo?
grazie gaspare