Vendo ricambi iPhone logic 8gb + comm

Ciao a tutti, come da titolo vendo alcuni ricambi per iphone 2G in ottimo stato, i pezzi precisamente sono:

  • Logic board da 8gb
  • Communication board
  • 2 Batterie

Li avevo presi per riparare un iphone ma poi l’ho venduto non funzionante e mi soni rimasti questi pezzi praticamente nuovi. Preferirei vendere la logic e la comm unite ma se avete altre richieste sono a vostra disposizione, i prezzi sono più o meno 50 per la logic, 50 per la comm e 15 a batteria + spedizioni o ritiro a mano. Se avete domande o proposte sono a vostra disposizione.

Ho deciso di vendere anche lo scheletro centrale compreso di antenna con i suoi cavi, altoparlanti, tasto home ecc… c’è però un problema nel flat centrale e nel microfono che andrebbero smontati quindi fate conto che non ci siano, per il prezzo contattatemi e vediamo di metterci d’accordo se siete interessati.

sono interessato quanto vuoi?

scusami non li avevo notati possiamo trattare per la comunication board? di dove sei?

Scusa ma sono in trattativa per la comm e la logic con un altro utente che mi dovrebbe dare conferma entro domani, entro domani sera ti faccio sapere se sono venduti o ancora disponibili. Gli altri pezzi naturalmente sono sempre disponibili. Ciao.

ciao mi interesserebbero tutt i pezzi ke vendi…logicamente se nn li hai già venduti…in caso fatti sentire…doctorsystem@hotmail.it
ciao

Ciao, ho recuperato altri pezzi da mettere in vendita:

  • Speaker (quello alto per inteerderci) 10€
  • Cover posteriore completa di circuiteria 30€
  • 2 batterie 10€ l’una

La cover è un po rovinata per l’apertura ma perfettamente funzionale.
Entro domani carico le foto, se a qualcuno interessano i pezzi sono a vostra disposizione.

Ti dispiacerebbe mettere qualche foto, come hai fatto prima (da regolamento)…grazie ;).

Ciao Sono interessato

Caio sarei interessato alla logic da 8Gb con communication Board. Come faccio a contattarti in privato…? Fammi sapere così ci mettiamo d’ accordo.:thumbsup::thumbsup::w00t::w00t:

Ciao, mi dispiace ma la logic e la comm che avevo scritto tempo fa le ho già vendute, anzi adesso sono anch’io alla disperata ricerca di un’altra logic :(:(.
Da poter vendere adesso ho solo delle batterie, uno speaker ed un antenna.
Comunque se riesco a trovarle ti faccio sapere.
Ciao ancora.

Interessato alla cover posteriore…

Venduta anche quella mi dispiace.