[Vendo]Ricambi iPhone 2G

Salve ragazzi…
In questo thread vendo pezzi di ricambio USATI per iPhone 2G…
Praticamente mi hanno inviato in riparazione questo dispositivo…Ma il vecchio proprietario ha deciso di non ripararlo piu’ a causa dell’eccessivo prezzo… (Touch e Lcd rotto…)
I Pezzi che vendo sono i seguenti:
1 Scheda Logica (Funzionante,almeno cosi’ ha detto l’ex proprietario) 30€ VENDUTA
1 Cavo Flat Jack/Vibrazione/Volume/On-Off 10€
1 Cover In Metallo (NO ORIGINALE) NUOVA 15€ VENDUTA
1 Cover Antenna USATA ma senza nesun graffio 8€ VENDUTA
1 Fotocamera 15€
1 Batteria USATA 2gg 12€ VENDUTA
Tutti i prezzi sono ESCLUSI Spese Di Spedizione…
Spedisco con metodo a vostra scelta…
Pagamento Tramite PostePay o scambio zona Pz
Non accetto feedback negativi o proteste in quano i pezzi sono TUTTI USATI ad eccezione della cover…
P.S. La cover comprende solo Tasti Volume,Vibro e On/Off
Mi scuso per la qualità delle foto,ma le ho fatte al volo con il 3G…
Saluti
CapitanoUltimo89

up

uppete

up

Ciao, volevo chiederti, hai percaso anche dei pezzi di iphone 3G? tipo lo sportellino sim nuovo o comunque in ottimo stato?
e anche: hai iphone 2G funzionanti per un costo massimo di 70€?
Grazie e scusa le domande fuori posto…

Gli ho finiti i PortaSim… Mi dispiace…
Per quanto riguarda i 2G, a 70€ li trovi distrutti. comunque non ne ho al momento… mi dispiace :wink:

a me interessa solo il loro funzionamento, che non abbiano la scocca dietro ad esempio non mi importa granchè! Basta che si possa utilizzare ecco…offro al massimo 70€! Se te ne capita qualcuno contattami :wink: anche se ti ricapitano i portasim del 3G!

Vendo la logic funzionante del 2G… se ti interessa…
è quasi introvabile ormai :smiley:

Non sono un grande esperto riguardo i pezzi formanti l’iphone…sto cercando solo un 2G che funzioni, da poter usare per farti capire…anche se ha il vetro rotto ed è senza cover dietro, basta che però il touch funzioni e funzioni il tel in generale…

up

up

up

Risposto tramite mail :wink:

ciao!! la scheda logica te la prendo io!! fammi sapere i dati di pagamento che mi serve urgente grazie!!

Ti ho risposto in privato… :wink:

Cover in Metallo E Cover Antenna Vendute Privatamente…

Uppete

Disponibili sempre tutti i pezzi, tranne le cover… Uppete

Up

up