(Vendo) ricambi iphone 2g 8 gb

Salve a tutti vendo le due cover di un iphone 2g quella d’avanti detta anche cornice e messa bene, la seconda la cover di dietro e nuova però mancano i due fori x le viti ai lati sotto comprende solo la centrale ed è un po rovinata al lato , quest ultima la mando senza collegamenti all interno, in piu c’è anche la cover dell antenna nera in buono stato
i prezzi sono x tutte e due 15 euro e di 5 euro x il copri antenna ma accetto offerte
lascio la foto in allegato e acceto pagamenti via poste pay con spedizione a 5 euro via prioritaria assicurata

metodi di spedizione? Aggiorna grazie.

up

ciao volevo chiederti se la cover era compatibile con il 3gs?e se no se riusciva a trovarmene una di 32 gb grazie

no mi dispoace solo x 2g

e non riesci a procurarmi una cover d’estetica come quella del 2g per il 3gs 32 gb?sono disperato la sto cercando da tempo ma nn la trovo perchè esteticamente il 2g è il migliore di sempre

ciao sarei interesaato alla cover posteriore,ma è possibile sapere di dove sei per un possibile scambio a mano?

sono di campobasso molise se vuoi spedisco sono serio tranquillo

upupu

upupup

Ciao non è che hai in giro anche 1 logic board per il 2g?

no mi dispiace ne avevo 2 da testare ma le ho vendute

Ciao,
non ho capito una cosa:
Cosa manca nella cover posteriore?

mancano i collegamenti dietro ci sono solo i pulsanti per la vibrazione e i pulsanti del volume, in poke parole mancano i fili marroni reperibili o da una vecchia cover o su internet prezzo sui 8 euro

I ganci ci sono?
Sono tutti in buono stato?

Si possono avere foto con una qualità più alta?

CERTO CHE CI SONO TUTTI I GANCI DENTRO,mancno solo i due buchi aglia ngholi x le viti ed è rovinata un po al lato ma è irrilevante , mandami l’email in privato e provvedo alle foto

PM mandato.

offerta rifiutata dai ragazzi

hai una middle board?

no sorry