[Vendo RE] Stylus Griffin per iPad

Vendo Stylus GRIFFIN come da titolo.
È stata usata 2 volte, la vendo solo perché al lavoro me ne hanno regalata un’altra.
Non è presente la scatola, buttata subito dopo averla aperta.

Consegna: spedisco in busta imbottita tramite posta prioritaria oppure consegna a mano a Reggio Emilia
Prezzo: 10€ compresa la spedizione
Pagamento: ricarica postepay, paypal

È uno dei pennini più precisi, il suo prezzo in negozio è di 20€, quindi evitate richieste al ribasso, lo vendo a metà prezzo ed è compresa anche la spedizione.

per i moderatori: ho l’autorizzazione di JD per la pubblicazione dell’annuncio anche se non ho la scatola

prezzo è 10 o 100 euro ?

10…è scritto

sarei interessato …come spedisce e pagamenti ?

appleiphone9 è tutto scritto nell inserzione

spedizione come ? prioritaria o corriere ? questo manca Klara Maxisigla

Consegna: spedisco in busta imbottita tramite posta prioritaria oppure consegna a mano a Reggio Emilia

scusate ma ho lo schermo dell’iphone rotto e quindi vedo poco …

di scatola potresti fornire quella del pennino nuovo …

se vuoi la scatola del pennino nuovo non c’è problema, non è la sua ed è di un’altra marca, non serve a niente, ma se la vuoi te la mando, con la scatola però non entra più nella busta per spedire in prioritaria, per me non c’è problema, se paghi tu la spedizione io faccio anche un paccocelere 1, lo scopo dell’inserzione era quello di venderla a metà prezzo, ma se tu la vuoi pagare più di quello che pagheresti in negozio…nessun problema :wink:

P.S. grazie Klara per le precisazioni date prima alle varie domande di appleiphone9

up

up

up

uppete

up

up

up

up

venduto sul forum a Soul72

Perfetto :wink:

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk