[VENDO RA/MI/MB] iPhone 4s nero 64 gb + accessori

Vendo iPhone 4s nero in buone condizioni acquistato 29/10/11, 64 GB pagato 899,00 € con pellicola opaca, aggiungo anche una cover, base dock, auricolari, caricatore e scatola originali!

L’iPhone monta iOS 6 GM, penso di ripristinare ad iOS 5.1.1 e se richiesto eseguo il JB

Prezzo 650 € + spedizione, accetto scambio a mano nei dintorni di Cervia (RA) o settimana prossima in zona Monza e Brianza/Lecco.
Spedizione tramite corriere/posta. Pagamento Paypal/contanti per scambio a mano!

118dufa.jpg

P.S. chiedo cortesemente ai moderatori in caso di non rispetto del regolamento di segnalarmelo prima di chiudere… grazie =)

Annuncio presente anche su ebay annunci e subito.it

Ok, non hai rispettato il regolamento.
Mancano tantissimi dati richiesti dal Regolamento mercatino. Aggiorna entro le 20 o si chiude

ps, curiosità! sei sviluppatore?

No, ora il post è regolare? se no mi indichi cosa correggere? Scusa l’ignoranza…

Dovresti indicare se è presente in altri siti.
Ps, iOS 6 e le beta sono destinate agli sviluppatori quindi, per questo motivo, devo segnalarti all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho UDID regolarmente registrato da un mio amico, comunque al momento potrei aver venduto l’iPhone, domani confermo

Ok! Poi fai sapere che nel caso confermassi chiudo il topic :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa la mia stupidità, mi ha contattato una persona e si è rivelata ora una bufala, scusa l’intervento inutile!

Scendo a 650 + spese spedizione o scambio a mano in zona cervia, monza e brianza o Lecco!

up u.u

Scusa faccio subito, ho incollato su diverse pagine di facebook, devo citare anche quelle o no?

No no. Basta scrivere che è presente in altri siti :wink:

Ok, posso modificare il messaggio o viene considerato come un “uppare” il messaggio + di una volta al giorno?

La prossima volta per certe domanda usa i pm, feffo (o un altro componente dello staff) ti risponderà sicuramente.

Comunque puoi modificare.

UP!

Up sono sceso di prezzo!

UP

UP comprate ! =)

UP…aggiornato sistema operativo, se scambio a mano scendo a 640!