[VENDO - PU] Apple Iphone 4 16gb nero garanzia 2 anni

VENDO STUPENDO APPLE IPHONE 4 16GB NERO USATO SOLO 2 MESI COME NUOVO FUNZIONANTE AL 100%

Il telefono è usato ma tenuto in maniera maniacale! Non presenta segni di usura di nessun genere tant’è che sia lo schermo che la parte posteriore portano ancora la pellicola protettiva. Non presenta anomalie o difetti è perfettamente funzionante in tutte le sue parti. Il telefono è americano ORIGINALE APPLE (no fake cinese) ma è stato sbloccato (perciò è possibile utilizzarlo con qualsiasi SIM italiana). E’ installato il firmware iOS 4.0.2. Vendo causa passaggio al modello 32GB.

Il dispositivo è coperto dall’AppleCare Protection Plan ed è in garanzia fino al 28 giugno 2012 (verificate voi stessi questo è il numero di serie 7S030X3RA4S).

Viene venduto con la sua confezione originale compresi gli accessori tra cui caricabatteria, cavo usb, auricolari, manuali e le pellicole di protezione.

PREZZO: 530 EURO + EVENTUALE SPEDIZIONE

Come metodi di pagamento accetto Bonifico Bancario, ricarica Postepay, Paypal (+4%). Accetto lo scambio di persona (zona Urbino e dintorni) oppure spedisco in tutta Italia tramite Pacco celere 3 (12,50 euro) oppure tramite Pacco celere 1 (16,50 euro).
L’annuncio per ora è presente solo su questo forum.

specifico che un eventuale aggiornamento del firmware comporterebbe il sim lock (la cui rimozione non è garantita per tutti i firmware)
in presenza di aggiornamenti bisogna quindi prestare molta attenzione e seguire quanto indicato sulle guide di iphoneitalia

Uppo quello detto da snoze88. Si consiglia di non aggiornare il dispositivo al nuovo firmware finchè non verrà rilasciata la nuova versione di ultrasn0w per lo sblocco della nuova baseband.

Up! =)

UP scendo a 540 euro!

Se dovessi mai capitare a roma sai a chi chiedere! :smiley:
un’up per te

ti interessa un ipad 16 gb wi fi??
claudio

@HouseParty800: mi dispiace ma è difficile che capito a Roma. Se vuoi posso spedirtelo!

@claudio77: non mi interessa. Grazie lo stesso.

UP è ancora disponibile! :wink:

Up!

UP! Scendo a 530!

ciao voelvo chiederti ma essendo americano adesso e sbloccato quindi e utilizzabile con qualsiasi sim?? anche vodafone tipo??scusa la domanda stupida ma sono un po neofita dell’argomento spedisci in contrassegno visto che un certo lisi cervone maurizio di barigia mi ha fregato soldi con la postepay grazie per la risposta in anticipo

in coda, se scendi a 500 euro lo compro subito!
fai contrassegno?

posso mettermi in coda al tuo prezzo.

ris

propongo scambio con ipad wifi 16gb tenuto in maniera maniacale, completo di garanzia e accessori più conguaglio in denaro da parte mia

ciao,520 euro scambio a mano…sono di bari