vendo [pt-po-pi] iPhone 3GS 16 gb nero

Vendo iPhone 3GS fw 4.0.1 JailBreak, 16gb nero 370 euro.
Perfettamente funzionante, il touch è in ottime condizioni, possono essere presente forse solo dei micrograffi visibili soltanto in controluce.
E’ stata applicata pellicola protettiva praticamente invisibile e custodia silicone.
AppleCare scaduta.
Completo di scatola e contenuto(cuffie, caricabatteria,cavo usb).
Il retro presenta classici graffiettini da uso.
Ho vari feed su forum, nessun problema a darvi qualsiasi dato.
In vendita anche altrove
Per qualsiasi dubbio contattatemi, guardo la mail frequentemente.
Il telefono è funzionante al 100%.
Credo di aver detto tutto.
Ho vari feed su altri forum.Qua ho da poco fatto una trattativa.
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/47725-vendo-pt-po-pi-apple-iphone-3g-16-giga-bianco-250-euro.html
Come vedete, preferirei non spedire visti i ritardi che ho avuto con le poste. In caso di spedizione è totalmente a vostro rischio(stavolta lo specifico bene)
Precedenza a scambio a mano a pt cosi che possiate vedere di persona il telefono.
Va bene anche zone limitrofe, passo ogni tanto da pisa, per prato possiamo accordarci essendo più vicina.
Garantisco e do serietà, disposto a dare qualsiasi mia informazione, ulteriori foto etc.
No a giochi al ribasso
Mi riservo il diritto di togliere il telefono dalla vendita quando voglio

Se avete bisogno di altre foto chiedete pure e ve le mando, queste 2 sono quelle che rispecchiano i requisiti(foglio come da regolamento)

le foto entro le 20

fatto :slight_smile:

Ciao senti io sono di cerreto guidi ( vicino empoli)… posso venire senza problemi in zona montecatini… pistoia… dimmi te dove ti torna meglio… pero’ una cosa… 370 si è un’ottimo prezzo… ma il telefono è totalmente fuori garanzia ( e con qualche graffietto) e non ho la possibilita’ di rifare l’applecare perchè gia’ scaduta… quindi diciamo che se vengo io proprio da te ti offro 350€… se ci troviamo a mezzo 360€… fammi sapere se ti puo’ interessare… ti lascio la mail in privato

venduto fuori dal forum.
Si può chiudere, grazie :slight_smile: