[vendo] [pt-po-lu] iPhone 3GS 16 Gb Bianco dotazione completa, condizioni ottime

edit: grazie alla mia stronzaggine abbasso il prezzo a 280euro
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/51550-3gs-straniero-da-4-0-4-1-seguendo-guida-sbagliata-consiglio.html#post344508
Come tutti saprete a novembre dovrebbe uscire il tool per sbloccare gli iPhone Stranieri. Quindi per tutti coloro che sanno cosa fanno e con calma(io preso dalla furia perchè dovevo venderlo stamattina e avevo da fare ho fatto la minchiata…) potrebbe essere un ottimo affare. Le guide son fatte bene, ma sconsiglio di darlo in mano a chi non ha tempo per seguirle…

iPhone 3GS 16 gb Bianco fw 4.1 JB.
Dotazione COMPLETA(cuffie, caricabatteria,scatola,manuali) a cui aggiungo cover protettiva.
Sullo schermo è stato da subito applicata pellicola,quindi perfetto
Il telefono è in ottime condizioni, dietro presenta i classici micrograffiettipraticamente solo sulla Mela.
Il telefono era francese, è stato quindi sbloccato ed ora come detto si è ribloccata la parte telefonica. Per il resto perfetto.
Ho solo una trattativa(venduto un ip3) su questo forum, utente soddisfatto.(c’era stato ritardo ma per colpa delle poste)
Ne ho comunque molte altre da altre parti.
Preferisco consegna mano zona Pistoia-prato. Per Lucca-pisa-firenze possiamo accordarci visto che ci passo.
A voi le foto

Chiedo 280 euro non trattabili
Chiedo ed offro trasparenza, disponibile per qualsiasi chiarimento

upup disponibile per ora, anche se in trattativa

allora uppo questo e metto 280 euro.
Chiedo ai mod se possono cambiare il titolo mettendolo cosi
iPhone3GS 16GB Bianco da sbloccare Svendo 280 euro.
al limite se nessuno si accorge che il topic è diverso chiederei di chiuderlo e ne aprirei altro, stavotla con data cambiata(il che,lo ripeto, NON ha senso perchè il telefono è lo stesso, messo inizialmente in vendita il 21 ottobre e ieri malauguratamente aggiornato seguendo guida sbagliata). Cioè ormai a fare i mod di questo mercatino avete veramente un’elasticità mentale pari a zero. Al solito capisco le regole, ma avevo spiegato i motivi…

upupup

ho anche altro 3gs bianco stavolta italiano scatolato completo ottime condizioni(graffio livello tastino vibrazione, dietro classici segni, davanti pellicolato)
Se fate buona offerta per entrambe se ne può parlare(considerato che voglio farci 650 in tutto, per il blocco qualcosina si può trattare)

Sono interessato con scambio a mano a Firenze :wink:
Mandami pm. Ciao

pm con mia mail inviato

Venduto a 7dream, ragazzo in gamba e onesto

Confermo, Tutto ok !

Quindi venduto, pagato, consegnato?

Posso chiudere?

Esatto
Grazie a 7dream e a iphoneitalia

per quello italiano invece?