[VENDO-PISA] iPhone 3GS 16GB bianco perfetto

Vendo splendido iPhone 3GS 16GB bianco di mia moglie, per passaggio ad iPhone 4.

Acquistato il 23/03/10 (quindi non ha nemmeno un anno…), condizioni perfette, usato sempre con cover e salvaschermo. Qualche piccola rigatura sulla cromatura laterale, ma chiaramente tali problemi sono inevitabili conseguenze dell’uso. Ma si tratta di segni davvero trascurabili.

Ovviamente è completo di tutti gli accessori, compreso l’imballo originale (e scontrino d’acquisto).

Prezzo di vendita 370,00 euro COMPRESA spedizione posta celere 1plus.

Eventuale assicurata a carico compratore.

Pagamento bonifico bancario oppure Paypal (12 euro a carico compratore).

Per ritiro zona Pisa 360,00 euro. Non faccio “a metà strada”: o lo ritirate a Pisa o lo spedisco.

Ho già venduto ad Ottobre un 3G all’user nolimits, il quale è rimasto completamente soddisfatto.

Saluti.

ciao, l’iphone ha il jb e l’ecid salvato?

Fw 3.1.3 jb, come sai sui jb non si può fare l’inizializzazione per cui ho fatto il ripristino per pulirlo.

Il salvataggio dell’ECID l’ho fatto a suo tempo, ma se ben ti ricordi c’è stato il periodo di problemi sul server di Saurik.

Ad ogni modo ce l’ho anche sul pc, per cui lo posso inviare via mail.

Saluti.

interessato

mp

mp

coda

mp

Viste le varie richieste di seriale, vi tranquillizzo che l’autenticità del 3GS che vendo è stata verificata su:

_https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do

Saluti.

ancora disponibile?

Si, e’ ancora disponibile.

Saluti.

ciao,320?

Mi hanno già offerto 350 in tre…Mi spiace.

Grazie comunque :slight_smile:

Sempre disponibile…Se volete spendere meno lo posso rigare sul display e sulla cover, cosi’ abbasso il prezzo :slight_smile:

A saperlo infatti non lo tenevo così bene come invece ho fatto :smiley:

L’offerta della Tim ha tagliato le gambe a parecchi Iphone usati…549,00 spese gratuite e 2 anni di garanzia… per un Iphone la garanzia è essenziale !

Beh, ci sono 190 euro di differenza tra il mio e uno nuovo…la garanzia aggiuntiva Apple e’ una stupidata, non serve a nulla. Io ho avuto 4 iPhone e non l’ho mai fatta (e non ho mai avuto problemi).

L’iPhone o si guasta nel giro di poche settimane, oppure dura sine die.

Ad ogni modo, io son qui :slight_smile:

Saluti.

Ciao. E’ ancora disponibile il cell?

Ho risposto al tuo pm :wink:

Avrai difficolta a venderlo a quei soldi. Te lo dico con tutta sincerità.

Sempre disponibile…:slight_smile: