Buon pomeriggio, vendo un Iphone 3gs 16gb bianco con 3 giorni di vita.
il contatore mi da:
-utilizzo 3.36 ore
-stand by 22 ore 33 min
-1 ora di chiamate
-72 mb ricevuti
E’ stato acquistato da mediaworld e pagato 619 euro, il 21/07/09 essendo abbinato alla vodafone. Il telefono è comunque unlock e non presenta nessuna brandizzazione.
Non ci sono graffi ne difetti, è come nuovo.
Il firmware dovrebbe essere il 3.0 cioè la prima versione del 3gs.
Gli imballi sono originali, e le cuffie ancora imballate.
Il prezzo, spedito con paccocelere3 assicurata è di 580 euro spedizione inclusa.
Il motivo della vendita è semplicemente bisogno di denaro cash, visto che posseggo un nokia n96(preistorico a confronto!) che per quello che faccio io mi sembra piu resistente. Con l’iphone ho paura di rovinarlo e quindi sto un po imparanoiato.
Ricapitolando:
Iphone 3gs 16gb white
Spedito con Paccocelere3 assicurata
Pagamento a mezzo bonifico anticipato (In zona perugia contanti)
Solo veri interessati, no perditempo.
580.00 Euro
Allego alcune foto:
Per praticità mi potete contattare all’email: [email protected].
Se non consentito prego i moderatori di rimovere l’email o di contattarmi e lo farò al piu presto.
bè chi lo acquista lo avra a casa a 580 euro, nuovo conro i 599 dell’apple store.
con i 19 euro ci prendi la custodia.
Anzi, facciamo cosi, spedito a 570 non ribasso piu, che se ci devo perdere 60 euro lo tengo per me.
E’ da ieri nella sua cobnezione e non sono cambiati i dati.
570 euro spediti.
Considerate che sabato parto, e sepagate entro martedi riesco spedirlo per sabato(SPEDISCO AD AVVENUTO ACCREDITO).
PS.Non mi mandate email che per 400 euro lo prendete(ne sono arrivate un paio), non è simptico. Grazie
scusa mecchi… ma non è una contrattazione!? se uno contratta fa un’offerta; se uno vende fa un’altra offerta… poi si vede se si trova un punto di accordo!!