[VENDO PG+sped] Iphone 3gs bianco 16gb 3giorni di vita

Buon pomeriggio, vendo un Iphone 3gs 16gb bianco con 3 giorni di vita.
il contatore mi da:

-utilizzo 3.36 ore
-stand by 22 ore 33 min

-1 ora di chiamate
-72 mb ricevuti

E’ stato acquistato da mediaworld e pagato 619 euro, il 21/07/09 essendo abbinato alla vodafone. Il telefono è comunque unlock e non presenta nessuna brandizzazione.
Non ci sono graffi ne difetti, è come nuovo.
Il firmware dovrebbe essere il 3.0 cioè la prima versione del 3gs.
Gli imballi sono originali, e le cuffie ancora imballate.

Il prezzo, spedito con paccocelere3 assicurata è di 580 euro spedizione inclusa.
Il motivo della vendita è semplicemente bisogno di denaro cash, visto che posseggo un nokia n96(preistorico a confronto!) che per quello che faccio io mi sembra piu resistente. Con l’iphone ho paura di rovinarlo e quindi sto un po imparanoiato.

Ricapitolando:

Iphone 3gs 16gb white
Spedito con Paccocelere3 assicurata
Pagamento a mezzo bonifico anticipato (In zona perugia contanti)
Solo veri interessati, no perditempo.

580.00 Euro

Allego alcune foto:

Per praticità mi potete contattare all’email: [email protected].
Se non consentito prego i moderatori di rimovere l’email o di contattarmi e lo farò al piu presto.

Matteo

Le foto nn vanno bene…manca la data al foglietto, come richiesto nel regolamento di iphoneitalia…Aggiorna altrimenti devo chiudere.

Inoltre manca se hai fatto il JAILBREAK…aggiorna grazie.

Ora inserisco una foto, con la stessa coperta sotto, non mi far fare tutte le foto da 0 che alle 16.00 vado a lavorare!

Cos’è jailBreak?
L’iphone è tutto originale, anzi ho scaricato il cucchiaio d’argento, che ho pagato 7.99 euro.

Ora inserisco la foto.
Matteo

Ok, dato che nn sai cosa sia il JB, immagino che il cel sia con FW originale ;-)…

per le foto mi dispiace ma devi rifarle tutte…altrimenti ne fai una e le altre le cancelli…fammi sapere se aggiorni ora. Grazie.

potresti tenermi quuella con lo scontrino per favore? altrimenti riesco a farne un’altra domani a pranzo.
grazie 1000, Matteo.

Mi disp ma rimane solo quelle regolare…per le altre le puoi aggiungere appena hai un po’ di tempo. Grazie per la comprensione.

;-).

Ciao matteogaluppa, sono interessato all’iphone, ti ho mandato una mail

sempre disponibile…

un consiglio…nuovo sull’apple store costa 600€…se non scendi un pò non sò se lo vendi

bè chi lo acquista lo avra a casa a 580 euro, nuovo conro i 599 dell’apple store.
con i 19 euro ci prendi la custodia.
Anzi, facciamo cosi, spedito a 570 non ribasso piu, che se ci devo perdere 60 euro lo tengo per me.
E’ da ieri nella sua cobnezione e non sono cambiati i dati.

570 euro spediti.
Considerate che sabato parto, e sepagate entro martedi riesco spedirlo per sabato(SPEDISCO AD AVVENUTO ACCREDITO).

PS.Non mi mandate email che per 400 euro lo prendete(ne sono arrivate un paio), non è simptico. Grazie

Matte

Ribasso 540 euro spedito!

Mi Allineo agli Altri prezzi del forum.
535 spedito assicurato
520 consegna a mano

da stasera e per 24 ore in vendita su ebay: Vendo Aplle Iphone 3GS 16 gb Bianco,acquistato 21/07/09 su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

per queste 24 ore (sperando di venderla) non posso accettare proposte qui sul forum ma solo tramite ebay.

grazie, Matteo

venduto?

Una curiosità, come mai lo vendi?

coda a 500€ spedito…
[email protected] :wink:

350 + spedizione…

Scusa, se devi prendere per il c’'o vai da un’altra parte…

scusa mecchi… ma non è una contrattazione!? se uno contratta fa un’offerta; se uno vende fa un’altra offerta… poi si vede se si trova un punto di accordo!!

evitiamo flame
mecchi, non intervenire se non sei interessato all’acquisto