[vendo PG] iphone 4s nero 16 Gb

• iPhone 4S nero
• modello 16 GB
• firmware iOS 6.0.1
• condizioni pari al nuovo
• prezzo richiesto €500
• pagamento post pay o contanti
• spedizione corriere espresso Bartolini o consegna a mano
• l’oggetto si trova in provincia di Perugia
• l’inserzione è presente anche su subito.it

come da titolo vendo iphone 4s 16Gb nero pari al nuovo, completo di tutta la sua dotazione (caricabatterie, cuffie mai aperte)… sin dal primo momento di vita sono state applicate una pellicola opaca sul frontale e una carbon look sul retro… in più aggiungo una dock station, un altro vaco usb da utilizzare con la doc, un bumper in alluminio nero e una batteria esterna da 1800mAh ultrasottile da agganciare sul retro come una cover… il telefono non ha mai avuto alcun tipo di problema, mai jailbreak e aggiornato aiOS 6.0.1… trattandosi di un regalo non ho lo scontrino, ma potrete vedere che è stato attivato il 24/09/2012… prezzo di vendita 500€ + spedizione leggermente trattabili (volendo anche scambio a mano zona perugia)…il telefono è in vendita anche altrove…

13010003.jpg13010004.jpg13010005.jpg13010008.jpg13010009.jpg

ps: le righe che si vedono in foto sono solulla pellicola… come ho detto sopra il telefono è pari al nuovo!!!

manca la foto con la scatola :wink:

aggiorna entro le 16 o dovrò chiudere

ops… scusami, non sapevo… ecco quì le foto… spero vadano bene!!

[vendo PG] iphone 4s nero 16 Gb

Vanno bene :wink: inserisci le nel primo post…modifica messaggio/modalità avanzata/ gestione allegati :wink: grazie!! Così l’ inserzione sta tutta insieme

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

fatto