[VENDO] pezzi di ricambio iphone

ok scheda madre spedita quindi la formale vendita è terminata, prego i moderatori di lasciare ancora aperto fino alla ricevuta del feedback grazie!

Problema sulla comm, mandato PM conto di risolvere.

risposto in mp. la scheda madre sembra essere rotta, domattina rimborso immediatamente chiedo scusa pubblicamente all utente iphoneservices dell inconveniente
chiedo ai moderatori di non chiudere sino al ritorno della scheda madre ed al rimborso

Risarcimento all utente iphoneservices effettuato, ora sono in attesa della restituzione dell oggetto

Re: [VENDO] pezzi di ricambio iphone

Spero qualcuno possa aiutarmi a spiegare a sydemor la situazione perché io non ci riesco proprio.

Ho speso per la scheda madre in totale 55€+1€ di ricarica postepay.
Mi e arrivata oggi rotta ( le piazzole dove si salda la batteria sono strappate quindi la comm e inutilizzabile) quindi ho chiesto di essere rimborsato e sydemor mi ha di rispedirgli ( giustamente) l’oggetto. E lo rimanderei con raccomandata1 al costo di 5€.

Quindi, e abbiate pazienza ma mi pare abbastanza semplice e ovvio, mi devo vedere rimborsati i 56€ spesi + il costo di 5€ di rispedizione ( che non ci posso rimettere io!) .

Ora tralasciando l’euro ho chiesto quindi 60€ e sono stato accusato di volerci lucrare sopra ecc ecc ecc…

Ma per 5€?!?! Non e per i 5€ in se ma perché , per principio, non ci posso rimettere io ( senza contare la scocciatura di andare a rispedire) per un errore di altri!

Serenamente ditemi se il discorso non e corretto :wink:

come scritto sul mio post, la spedizione è a VOSTRO CARICO, l’utente ha pagato 55€ spedizione INCLUSA = 49€ scheda madre + 6€ spedizione. piu chiaro di cosi si muore.
ho rimborsato 55€, ora rivoglio la mia scheda madre.

Discorso correttissimo. E’ successa una diatriba simile anche a me su ebay e non mi riuscivo a spiegare come fosse tanto impossibile farlo capire al venditore.
Alla fine ho stressato talmente tanto il tipo che m’ha rimborsato l’oggetto e non me l’ha fatto neanche rispedire!

Correttissimo intendvo il discorso di iphoneservice. Si Sydemor ma lui ora te la deve rispedire la scheda ed avere un costo in più per un disguido di certo non causato da lui.
Non fai prima a rimborsargliele ed uascire a testa alta da questo discorso dimostrando che sei una persona seria ed in buona fede?

andrea, io la spedizione l’ho rimborsata essendo inclusa nei 55€ è questo il problema

Re: [VENDO] pezzi di ricambio iphone

Andrea grazie grazie grazie grazie!

Ti sto dicendo sydemor che è questione di principio non dei 5€ , tu mi hai rimborsato 55€ e fin qui tutto d’accordo è quello che ho speso finora.

Ma io domani te lo devo rispedire e quindi spendo altri 5€ per rimandartela! Mica le regalano le spedizioni!

Sydemor è la “rispedizione” che dovresti anche rimborsare a mio giudizio. Sempre che tu non abbia venduto la scheda come “non funzionante” o “da testare”.

Re: [VENDO] pezzi di ricambio iphone

No no venduta per funzionante.

Ragazzi ribadisco che non e per i 5€ ma solo per farglielo capire! :slight_smile:

problema risolto. fine OT

Persona estremamente seria e precisa. davvero oggi rispedisco la mb !

ok ragazzi si puo chiudere ringrazio gli aquirenti ed i moderatori!!! a presto!!