[VENDO] pezzi di ricambio iphone

upppppp

uppp

prezzi abbassati up

La cover grigia è completa di guide,vero?
Ma è nuova,in pratica?
Se si te la prendo io…

per la spedizione come facciamo?

guida per il montaggio? purtroppo non ce, ma non credo ne vendano devi affidarti a youtube o a siti che lo spiegano, la cover e nuovissima ci sta ancoa la pellicola, per la spedizione dimmi tu, o paccocelere o raccomandata1 :wink:

Noo…guide nel senso dei gancetti laterali che servono per attaccare la cover al telefono…quei ganci ci sono,vero? Dalla foto sembra di si,ma vorrei esserne sicuro al 100%…!

La spedizione in raccomandata riusciresti a farmela rientrare nel prezzo della cover?
Sennò dimmi quant’è il totale…!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ok ok scusa non avevo capito, si ci sono, esattamente come in foto.
la spedizione in raccomandata viene 6€ (visto sul sito delle poste italiane) la cover 15 totale 21€ pagami 20€ e va bene cosi

Ok,mandami il numero di PostePay che t pago subito…!
Mi raccomando l’imballaggio che la cover è delicata da bestia :slight_smile:

coda Cover posteriore nuova colore Rosa 15€ …mandami i tuoi dati per il pagamento in pvt grazie ;D

baffo hai un pvt

BAFFO & CANNONE, cover spedite con raccomandata1, ho dimenticato di chiedere quando arriveranno, ma penso che siano da voi nella giornata di domani, per qualsiasi cosa sono qui

chi èinteressato vendo cover nera + copri antenna nera iphone 2g 30 spedito

credo tu abbia leggermente sbagliato post in cui scrivere… aprine uno tuo e scrivi cio che vendi inserendo un paio di foto ciao :wink:

Goods2010-03-26-two-119

intro0704structqvgmgz8qpiAdminkstvfkAdmin

ragazzi ma vi sono arrivati gli oggetti? non mi avete piu fatto sapere nulla e siete spariti!!

arrivato sisi… tutto perfetto :wink:

ooooooooooookkk perfetto :smiley: ora manca solo cannone che e sparito…

salve a chi è interessato vendo iphone guasto da 2g le parti funzionanti sono la logic la comunication la fotocamera e la comod board x prezzi MP grazie

Tutto arrivato,in perfette condizioni…!

ooooooooook perfettooooo:w00t: