[VENDO] PD iPhone 3GS 16GB nero e/o bianco

  • modello di iPhone (3GS Bianco)
  • 16 GB
  • versione del firmware 4.3.2
  • se è sbloccato o meno (attualmente si)
  • usato da mia moglie (usato sempre con custodia posteriore, che vendo inclusa, le condizioni del telefono sono davvero ottime, io direi perfette per il mio standard.
  • Bonifico - Postepay -
  • modalità di spedizione/consegna a scelta dell’acquirente (Spese spedizioni NON incluse) possibilità ritiro a mano zona PD
  • Non presente su altri siti o aste online. Solo a parola ad amici, conoscenti etc…
    Prezzo per quello bianco 300€

modello di iPhone (3GS NERO)

  • 16 GB
  • versione del firmware 4.3.2
  • se è sbloccato o meno (attualmente si)
  • usato (Telefono funzionante al 100% senza problemi, segni d’usura sulla cover posteriore: striscietti visibili per la maggior parte in controluce e qualche striscietto sempre solo visibile in controluce nella parte bassa frontale , quella nera per intenderci)
  • Bonifico - Postepay -
  • modalità di spedizione/consegna a scelta dell’acquirente (Spese spedizioni NON incluse) possibilità ritiro a mano zona PD
  • Non presente su altri siti o aste online. Solo a parola ad amici, conoscenti etc…
    Prezzo quello nero 250€

Up :slight_smile:

volevo chiederti se e italiano e con scontrino (quello nero)

Si è italiano e con scontrino!! (è stato acquistato in abbonamento con la tre) la garanzia dei due anni(data da H3g) scade a luglio 2011

Il nero non e’ piu’ disponibile… l’ho venduto al di fuori del forum ad un amico !!!

up

Ciao volevo chiederti se il bianco è italiano e con scontrino, quando è stato acquistato e se ha graffi nello schermo

Si Italiano con scontrino!! Non ha graffi !! Ciaoo;)

Scusami mi ero dimenticato di dirti che e’ stato acquistato a luglio 2009 (appena uscito).

Ciaoo

polUSA è permesso un solo up al giorno, due messaggi consecutivi valgono come due up.
Bastava modificare il messaggio.

up

Ciao volevo chiederti se il prezzo del 3GS 16GB NERO è trattabile?

Ciao sarei interessato all’acquisto di quello bianco, anche per il ritiro andrei bene lavorando a Padova.

Venduto a Bambu1 !! Chiedo ai moderatori di chiudere il post in quanto entrambi i telefoni sono stati venduti !!

Prima di chiudere attendiamo il feedback dell’utente Bambu1, questa è la prassi

Perfetto !!

up per bambu che ho avvisato via email di passare a lasciare un feedback.

Grazie

Scusate tutti ero su un’altro mondo questi giorni…
Acqiustato il telefono da polUSA, funziona benissimo ed è tenuto più che bene.
Potete chiudere con le mie scuse…

Ciao,
quello bianco lo potrei prendere io per 250.

Chiudo.