[VENDO] PD - iPhone 3G 16 GB Black

Vendo, preferibilmente consegna a mano zona Padova, iPhone 3G 16 GB Nero con dotazione completa ed in ottimo stato (utilizzata pellicola fronte/retro sino a due settimane fa).
Prezzo 370 €.

I dati:

• iPhone 16 GB Black Vodafone IT in garanzia sino a metà luglio.
  • Fw 3.0 Jailbreaked
  • usato ma in condizioni ottime
  • consegna preferibilmente a mano o su spedizione in baso ad accordi
  • pagamento contanti (se a mano) o bonifico

L’annuncio è presente anche su MacExchange.

Ragazzi aggiorno il prezzo e scendo a 390 euro!

Interessa a nessuno?

350+spedizione?

Mi spiace, troppo poco: il telefono e’ perfetto :slight_smile:

Gente scendo a 380 + eventuali spese di spedizione.
Non chiedetemi di scendere ancora perché non lo farò, meno di così non posso proprio.

Un piccolo up!

Nessuno e’ interessato?

a me interesserebbe scambio a mano ma non ci arrivo…se scendi ti ricontatto

considerata l’uscita del 3gs, il prezzo del 3g 16giga (white or black) nuovo di 555€ con 2 anni di garanzia (fonte e-bay), la tua riduzione del 30% spedizione esclusa mi sembra poco, per quanto sia perfetto resta un prodotto usato, e il 20% del valore (l’iva) la perdi fin dal giorno dopo l’acquisto, quindi pensaci bene prima di mantenere questa cifra, io sono interessato ma a questo prezzo lo compero nuovo

Le tue considerazioni sono interessanti ma 555 euro e due anni di garanzia per un 3gs mi puzzano un po’…
Ad ogni modo io riesco a scendere a 370 ma se dai uno sguardo in giro vedrai che i prezzi sono allineati tra 370 e 400 euro.:slight_smile:
Meno di così non posso fare, preferisco tenerlo.

e faresti strabene :wink: io aspetto e vedo, è per la mia ragazza, male che vada le passo uno dei miei e vedo se il 3gs cala

mmm… ankio sono interessato… sto valutando se comprarlo… però sono di Milano :wink:

nono, hai capito male, 555 euro sono per il 3g white or black nuovo leggi bene

Se sei di Milano posso spedire: PostaCelere 1 + assicurazione costano 13 euro e lo ricevi il giorno dopo la spedizione :wink:

Sorry, ho letto male :stuck_out_tongue:

fate voi…però quei prezzi non sono corretti mi spiace…

Non si tratta di correttezza quanto di libera scelta. Non stiamo ragionando in termini di usura.
Non si tratta di ricarichi impossibili quanto di margini di valutazione: ripeto, se guardate gli annunci in giro trovate iphone 3g 16GB a 410 euro o a 350 euro.
Io ho tenuto il telefono maniacalmente e trovo che 370 euro siano un prezzo più che ottimo, questa è la mia valutazione ed è soggettiva.
C’è chi offre magari un iphone a 350 euro colmo di strisci o con cicli di batteria mal gestiti (molto importante effettuare ogni tanto un ciclo completo come Apple raccomanda).
Ho venduto altri telefoni su ebay e ad amici in passato e non ho mai ricevuto lamentele per lo stato del prodotto, anzi!

Detto questo ognuno ha il sacrosanto diritto di scegliere cosa acquistare e al prezzo che desidera :slight_smile:

“Ad ogni modo io riesco a scendere a 370 ma se dai uno sguardo in giro vedrai che i prezzi sono allineati tra 370 e 400 euro.”

non c’è bisogno di arrabbiarsi dicevo solo che ci sono offerte migliori in giro e parlavo del nuovo a meno di 370 euro…se lo vendi meglio per te…tu hai detto che avremmo visto i prezzi allineati e io ti dico che non è cosi tra 370 e 400. Ripeto se lo vendi meglio per te, non voglio far polemica tutto qui

con “prezzi corretti” ho utilizzato un termine errato non volevo offendere la tua onestà e il tuo Iphone ci mancherebbe.

Tranquillo, non era mia intenzione arrabbiarmi ma solamente precisare il mio punto di vista ;).

Ciao!

ok perfetto…in bocca al lupo!