[VENDO: PC-PR-CR] iPad2 (bianco) 16GB wi.fi + 3G (450€)

Come da titolo discussione:
Vendo iPad2 Bianco 16gb, wi.fi + 3G.
iOS: 5.1
Oggetto in foto immacolato, nessun graffio, come nuovo.
Acquistato in data 05/04/2011 (verificabile a scontrino in fase di consegna).
PREZZO: 450€ (non trattabile).
NUOVO PREZZO: 420€

In aggiunta all’offerta, Smart cover di colore azzurro (vedi foto).

Consegno solo a mano nelle zone di Piacenza, Parma e Cremona (e relative province) per dar modo di verificare la perfezione dell’oggetto in questione.
L’oggetto si trova in provincia di Piacenza.
Inserzione non è presente su altri forum al momento.

Solo per reali interessati, contattatemi senza problemi o qui sul forum oppure alla mail:
RIMOSSO

Saluti.

dovresti specificare il luogo in cui si trova l oggetto e se l inserzione è presente anche su altri siti.

inserire dati sensibili è vietato.mail rimossa

Ho modificato come da richiesta.
Chiedo scusa per la mail.

Grazie ciao.

Up del giorno!

Up!

Io da Piacenza, 400?

No mi spiace non tratto, li cale veramente tutti, te lo porto dove vuoi ma non posso scendere! Ti offro da bere :slight_smile:

Up!

Up!

Up!

Up!

420 compresa spedizione?

Non spedisco e non tratto, per ora…preferisco consegna a mano per dar modo di verificare l’oggetto che li vale veramente tutti.

Up!

Up!

Ribadendo i 399 del nuovo e che sono di piacenza, offro 350 fino al 23. Poi prendo il nuovo :slight_smile:

399 di che!? Prima di tutto il mio iPad e’ sia wi.fi che 3G, di cui il prezzo del nuovo e’ 599! Non so dive tu abbia letto i prezzi ma sei mal informato! Prenditi pure il nuovo non mi crea alcun problema! Saluti.

ipad2 nuovo 399. Ma intendevo senza il 3g di cui non me ne può fregare di meno. Buona vendita.

potete piantarla per cortesia?

colpa mia, sorry