vendo o non vendo il 3gs 16gb?

salve ha tutti ho un grave dubbio, ho possibilità di vendere un 3gs a 450 euro x poi comprarmi il 4g, conviene?
E cosa dite della gaf durante la presentazione del nuovo melafonino? se non fosse stato progettato bene come dicono?
Ma il 3gs si svaluta? se si lo vendo subito.

Ovvio che si svaluta,tuttavia credo che prima di vendere il 3gs,dovresti capire se realmente hai intenzione di prendere il 4g.Io personalmente voglio aspettare un pò,almeno i primi pareri di chi lo acquista.

come fai a venderlo a 450? :o
e soprattutto, mi fai conoscere l’acquirente? ho qualcosa da proporgli :o

personalmente il mio 3gs 32gb me lo tengo stretto stretto… se poi avrò mai la possibilità di prendere anche quello nuovo ben venga, ma il 3gs non si tocca!!! (a quel prezzo poi…)

Beh a 450 o anche a 400 un pensierino ce lo farei… ma come dice Erik… il 3gs non si tocca! Non riuscirei mai a venderlo.

ma non è tanto 450 per un 3GS da 16gb? almeno io dal titolo leggo 16, ma magari ha sbagliato lui :smiley:

si, secondo me è un po’ tantino, ma per me non è una questione di soldi…

Rispondo come già ho fatto in un sondaggio in questo forum:

"Ho comprato il 3GS a settembre dello scorso anno (16GB come te), e ogni giorno benedico la sua presenza nella mia vita, per tutti gli usi, lavoro, telefono, svago, musica riesco davvero a farci tutto.

E’ vero il 4 porterà delle migliorie, ma le stesse migliorie verranno aumentate l’anno seguente da 4S o come si chiamerà e non vale la pena rincorrere per capriccio o per moda sempre l’ultimo modello.

Cambierò il mio 3GS l’anno prossimo forse o l’anno seguente ancora, cioè quando le migliorie saranno davvero così tante da giustificarne la spesa."

eheh, non discuto le tue scelte di “affezionismo” sia chiaro, mi scenderà una lacrimuccia quando venderò il mio :stuck_out_tongue:
era solo per capire se 450€ era il prezzo di mercato (usato) del 16gb, in modo da regolarmi :slight_smile:

ti dirò, non essendomi mai passata nemmeno per l’anticamera del cervello l’idea di vendere sono rimasto un po’ fuori dal mercato dell’usato, ma guardando qua e la mi sembra un prezzo leggermente al di sopra della media…ma magari sbaglio…

non saprei…

ok ragazzi ma stiamo parlando di un centinaio d’euro di differenza,ed ho l’ultimo modello, mi preoccupo del fatto ke magari ha delle pecche rispetto al 3gs il 4g non saprei, avete visto la gaf al moscone center?

Non chiedetemi come ho fatto ma ho trovato l’acquirente :smiley:

è un po alto in effetti

be si 450 euro è tantino in effetti però consideriamo ke sono un maniaco della perfezione trattato cn i guanti e poi all’uscita del 4g i 3gs usciranno dal mercato x lasciaree posto al 4g quindi, meglio un 16gb ke un 8 x l’acquirente no? dovete rapportare ai possibili 600 euro del 4g 16gb i miei 450 del 3gs, o almeno la penso cosi

comunque buon per te, ti auguro solo che il tuo acquirente non legga questo forum prima di sborsare il malloppo:P

no vabe non mi preoccupo xk cmq i prezzi di vendita pvt si aggirano tutti sui 450, chi 430 chi 460 siamo li, ci teniamo a questo gioiello,forse i negozi lo faranno ma:

N O I N O N L O S V E N D E R E M O M A I :slight_smile:

vendo o non vendo il 3gs 16gb?

sinceramente io se avessi 450 euro da spendere aspetterei l’uscita del 4g, raccimolerei la differenza e prenderei quello…

Se trovi uno che ti da 450 vendilo subito…poi compri il 4g…se se va male lo rivendi e ti ricompre un gs nuovo…(che nel frattempo magari costerà un pelo meno…) il tutto spendendo non più di 200€…(io almeno sto facendo così…ma mi hanno proposto 350 al max)

450 secondo me son tantini per un 3 gs da 16 gb
cmq voglio dirti che IO oggi o venduto lo stesso telefono a 430 gli o dato due gusci (che cmq sul 4 non andranno bene).
quindi se io avevo cmq tre acquirenti sicuri in due giorni di pubblicazione vuol dire che il mercato per il momento lo stà tenendo ancora bene …
concludo dicendo che se vuoi farti il 4 …vendi adesso il tuo 3gs
mentre se per te non è un problema sborsarti i 600/700 del nuovo (tieniti pure questo che è un gioiellino !!!
ciao