[ VENDO NUOVO ] Apple iPod shuffle Lettore digitale 2Gb - 4Gb

Ora la tua musica ti parla in toni ancora più brillanti.

iPod shuffle è disponibile colori silver in modelli da 4GB . E sa anche parlarti.
Il player musicale più piccolo al mondo.
Il player musicale più piccolo al mondo.

Per creare il player musicale più piccolo al mondo, abbiamo spostato i controlli dal lettore al cavo degli auricolari. Così iPod shuffle è più minuscolo che mai, e i comandi sono sempre a portata di mano. Ascoltare una canzone, mettere in pausa o passare al brano successivo è facilissimo: segui il cavo e premi un tasto.
Telecomando degli auricolari Apple con telecomando.

Scopri come usare i controlli
Controlli di facile accesso.

I controlli sono sul cavo destro degli auricolari. Ora che il centro di comando è posizionato strategicamente, puoi navigare la tua musica e attivare la funzionalità VoiceOver1 senza distogliere l’attenzione dalla tua corsa, dal tuo giro in bici o da qualsiasi cosa tu stia facendo. iPod shuffle include già questi controlli, ma se preferisci puoi anche usare un paio di cuffie con caratteristiche simili, come quelle di Scosche, Klipsch, V-MODA e Belkin.
La tua discoteca. Portatile.

Ora iPod shuffle è disponibile in modelli da 2GB . Ti dà spazio in abbondanza per portare con te ore e ore di musica (fino a 500 brani per la versione da 2GB), così hai sempre la colonna sonora perfetta per allenarti o andare al lavoro. E c’è anche posto per playlist e audiolibri.
Parliamo di colori. Novità

iPod shuffle ha un sottile e robusto design in alluminio anodizzato, semplicemente splendido in azzurro,. Perfino la clip è un capolavoro. Si aggancia saldamente alla maglietta, alla giacca, alla tuta o allo zaino, trasformando il tuo iPod shuffle in un accessorio irrinunciabile.
Il primo player musicale che ti parla.
Il primo player musicale che ti parla.

VoiceOver1 sul tuo iPod shuffle è una hit assicurata. Stai ascoltando una canzone e vuoi sapere il titolo e l’artista? Premi un tasto e VoiceOver te lo dirà. Può anche annunciare il titolo delle playlist, e perfino avvisarti quando è ora di ricaricare la batteria. Tutto su VoiceOver

VoiceOver ti dice che canzone stai ascoltando e il nome dell’artista.

Cambia facilmente playlist mentre corri.

Naviga la tua musica senza togliere gli occhi dalla strada.

Aggancia fino a 1000 canzoni.

* Mentre ti alleni
* Mentre corri
* Mentre pedali
* Ovunque sei

Riproduce molte playlist.
Riproduce molte playlist.

Probabilmente hai creato varie playlist in iTunes. Una per il viaggio verso l’ufficio. Una per la palestra. Una semplicemente per rilassarti. Ora puoi sincronizzare le playlist sul computer con il tuo iPod shuffle e trovare sempre il mix perfetto per qualsiasi occasione. Poiché VoiceOver ti dice il titolo di ogni playlist, sarà facile passare da una all’altra e trovare quella che ti va di ascoltare, anche a occhi chiusi.
Conosce molte lingue.

Una canzone d’amore francese. Un bolero spagnolo. Un’opera italiana. La tua libreria musicale contiene brani di tutto il mondo. Ecco perché VoiceOver parla 20 lingue. Così potrà dirti i titoli delle canzoni e i nomi degli artisti nella lingua giusta. Tutto su VoiceOver
Musica in stile casual. O ricercato.

Lo switch di iPod shuffle ha tre posizioni. Spostalo a sinistra per dare una shakerata alle canzoni, al centro per riprodurle in ordine oppure a destra per spegnere il lettore.

  1. Disponibile solo in alcune lingue.
  2. 1GB = 1 miliardo di byte. La capacità effettiva del supporto formattato è inferiore. Capienza musicale stimata considerando brani della durata media di 4 minuti con codifica AAC a 128Kbps; in formato AAC a 256Kbps la capienza è fino a 250 brani (2GB) o 500 brani (4GB); la capienza effettiva varia in base al metodo di compressione e al bitrate.

[SIZE=“6”]VERSIONE DA 2Gb 45€
VERSIONE DA 4Gb 60€[/SIZE]

[SIZE=“6”]CONTATTATE TRAMITE EMAIL O TELEFONO AL ********** (solo pomeriggio)[/SIZE]

facciamo che questo thread non l’hai mai aperto
leggiti il regolamento del mercatino e prova a rispettare quanto scritto