[VENDO]NO- iPhone 3g 8gb black come nuovo in piena garanzia €

Buongiorno a tutti ragazzi!!!Allora vendo Iphone 3g 8gb acquistato il gg 13 giugno 2009.Il telefono è immacolato non ha mai subito modifiche sblocchi etc solo l’aggiornamento alla versione 3.0. Pellicola protettiva intalllata e sempre usata,in piu vi do 2 custodie in silicone puro una bianca e una nera e il caricabatterie da auto originale!!!

Lovendo perche purtroppo non è cmpatibile col mio lavoro,quindo per usarlo solo sabato e domenica lo vendo.

Completo di scontrino,pagamento con ricarica postpay o paypall,spedizione in celere 3 assicurato,dotato di scontrino di garanzia

Pagato 499,00
Chiedo 330,00+ s.s.

Fatevi sotto!!

P.S.Domani le foto che mia moglie porta a casa la macchina digitale :stuck_out_tongue:

mancano i metodi di pagamento e di spedizione

nelle foto ricordati il foglietto…lascio aperto fino alle 12 di domani

Se facciamo 300 più spese di spedizione lo prendo.

Attendo comunque le foto.

la foto nn è delle migliori,è fatta con il cell per nn fare chiudere il thread x sera ne metto altre di migliori!!

ti avevo detto "“ricordati il foglietto”…sopra mancano la data e la scritta iphoneitalia

il limite delle 12 per le foto corrette rimane

Aspettiamo le foto con il bigliettino poi eventualmente ci accordiamo!

Snoze t chiedo un favore se possibile…puoi darmi fino A stasera?perche prima di sera nn riesco ad andare a casa perche sto lavorando…quella foto lo fatta app sveglio x nm far chiud l inserz…se si puo grazie seno fa nulla :slight_smile:

Altrimenti apri un nuovo thread che sono interessato.

Allora come arriva a casa apri un nuovo thread…mi raccomando, segui la guide che trovi nella sezione VENDO.

Grazie.

Chiudo.