[VENDO Napoli + spedizione] Iphone 5 16 GB Black + accessori

Vendo iPhone 5 nero 16 gb per imminente passaggio a iPhone 6.
Il telefono è in ottime condizioni, ultimo software Ios, non ha il jailbreak, non è bloccato, unico proprietario,tenuto in maniera maniacale senza graffi o segni di usura rilevanti. La batteria è stata appena sostituita dall’apple care Service inviato nei Paesi Bassi tramite corriere ed è in garanzia per 90 giorni. Viene venduto con lo scatolo, cuffie originali, cavo usb, presa a muro, graffetta. In più aggiungo una cover originale Fiat 500 con lo scatolo, una cover in pelle, quattro cover alimentare ultra sottili in plastica, 4 cover in silicone. Regalo anche base di appoggio da tavolo e powerbank, una riserva di corrente portatile utile quando vi si scarica il cellulare o altri dispositivi.
Prezzo euro 370 TRATTABILI. L’Iphone è presente anche su subito ed ebay annunci.
Non accetto scambi.
Pagamento in contanti per consegna a mano in provincia di Napoli oppure tramite paypal o bonifico per spedizione con sovrapprezzo da concordare secondo le modalità di spedizioni.
foto 1.JPGSnapshot_20140916_6.JPGfoto 2.JPGSnapshot_20140916_5.JPGfoto 3.JPG

Rimuovi le ultime due foto che sono senza foglietto

fatto

ottimo :wink:

scusate…ma in queste foto, l’ iphone dov’ è?

vero,sono stato “ingannato” dalle custodie nere

succede :wink: attendiamo Kingmario92 .

Aggiorna per favore il tutto ,aggiungendo una foto che comprenda anche ovviamente l’ iphone entro le 14. grazie

L’avevo messo solo che voi mi avete invitato a rimuoverla perché priva del foglietto… Si capiva che comunque anche le foto prive del foglietti attestavano lo stato e la veridicità dell’annuncio… Provvedo comunque a fare anche queste altre foto…

ti ho chiesto di rimuoverla perchè il regolamento prevede il foglio in tutte le foto
quindi ho solo chiesto il rispetto delle regole

Ecco fatto… Siccome il limite è di 5 foto, se qualcuno fosse interessato e vorrebbe riceverne altre posso inviarle in privato senza problemi. Grazie mille e scusate.

Va bene,non c’è problema :wink:

UP

Ancora disponibile: Prezzo trattabile

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

VENDUTO