[Vendo][NAPOLI+Spedizione] iPhone 4S nero con memoria di 16 GB

foto 1s.jpgDSCN1546g.jpgDSCN1545a.jpgDSCN1544f.jpgDSCN1541b.jpg

Come da annuncio vendo iPhone 4S nero per passare ad un’altro smartphone. Le caratteristiche del iPhone sono:

  • è installato iOS 7.0.2(11A501)
  • l’ iPhone non è jailbrekato
  • il cellulare è sbloccato e può avere qualsiasi tipo di provider (tim, vodafone, tre ecc.). E’ stato comprato regolarmente in Italia in negozio.
  • il telefono è perfetto sia dal punto di vista estetico sia dell’hardware. Non mi ha mai dato problemi di alcun genere, mai dovuto portare in assistenza, mai nessun fastidio.
  • il prezzo è di 280 euro
  • come modalità di pagamente preferirei lo scambio a mano (contanti/iPhone). Nel caso ci dovesse essere una spedizione preferirei un bonifico bancario o, altrimenti, pagamento tramite paypal o postepay. In ogni caso, contattatemi che troviamo un accordo.
  • come già detto, preferirei uno scambio a mano. Tuttavia posso spedire il telefono in qualsiasi parte d’Italia. Le spese di spedizione sono a vostro carico. Ci metteremo poi daccordo sulle modalità specifiche di spedizione (poste, corriere ecc.)
  • il telefono si trova in Campania, a Marano di Napoli ma come già detto è, virtualmente, in tutta Italia.
  • altri annunci dell’iPhone si trovano su Subito, eBay annunci, Kijiji.

Naturalemente l’iPhone è corredato di scatola originale e di tutti gli oggetti in dotazione; quindi caricabatterie, istruzioni in Italiano, ferretto necessario per aprire il carrello della sim.
Mi chiamo Antonio, ho 20 anni e sono uno studente. Per ogni informazione non esitate a contattarmi. Preferire sempre un contatto telefonico.

Upp! Scendo a 280€

Rimosso

BennyBlue ti era stato chiesto di aprire una regolare inserzione di vendita.

La trattativa privata,se svolta,porterà al ban entrambe le utenze.

è ancora disponibile?

Sono interessato al telefono…è trattabile il prezzo?

Trattative solo in privato per favore

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk