Come da titolo vendo iphone 3gs 16gb nero,italiano,perfettamente funzionante in tutto.
Funziona con tutte le sim.E’ jailbreakkato con ios 5.1.1 ma se preferite lo aggiorno ad ios 6.
Lo possiedo da un anno e mezzo e non mi ha mai dato alcun problema di funzionamento.
Inclusa nel prezzo regalo una cover in silicone(pagata 15€) ottima per proteggere il cellulare da ogni urto.
Per ogni informazione non esitate a contattarmi.
•modello di iPhone: iPhone 3GS Nero
•numero GB: 16 GB
•versione del firmware: iOS 5.1.1(se preferite lo posso aggiornare ad ios 6:non l’ho fatto prima per pigrizia)
•se è sbloccato o meno: utilizzabile con ogni sim in quanto è italiano
•stato di usura dell’oggetto: presenta regolari segni di usura sulla scocca posterione e un microscopico graffietto(visibile solo in controluce come mostra la foto) nella parte alta dove si poggia l’orecchio.
•prezzo dell’oggetto (sono vietate le aste): €170
•modalità di pagamento: Preferisco il pagamento in contanti o in alternativa postepay(ho anche paypal ma non ci guadagnerei quasi nulla,se proprio lo volete pagare così bisognerà pagarmi altri 10€)
•modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): Ritiro a mano in zona penisola sorrentina o napoli e provincia,oppure Paccocelere 3 incluso nel costo totale
•Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Castellammare di Stabia(Na)
•se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: presente su altri siti e su ebay