[VENDO / Na + sped] SOFT BAG COVER-CALZINO-FODERINO per iPhone 3G/3GS

come da titolo, vendo SOFT BAG COVER-CALZINO-FODERINO per iPhone 3G/3GS

custodia-foderino in gomma con rifiniture in pelle altamente resistente agli urti e con logo iPhone in vista

oggetti nuovi ancora imballati

prezzo [SIZE=“5”]3,50[/SIZE] € ciascuno

ne ho in diversi colori
(è possibile scegliere tra quelli nella foto)

sono realizzati tutti in materiale inodore, morbidissimi e resistenti!!

PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato nei modi preferiti dal compratore (paypal,contrassegno, vaglia, bonifico ecc)

SPEDIZIONE
La spedizione della custodia verrà effettuata dopo aver ricevuto il pagamento e avverrà tramite raccomanda semplice (4 euro) o tramite raccomandata1 (6 euro, con consegna entro un giorno lavorativo)

posso inviare altre foto su richiesta

in vendita anche su altri forum e siti

ciao!

per i moderatori: spero di non aver violato (involontariamente) alcuna regola di inserzione, qualora l’avessi fatto prego di segnalarmi l’errore e rimedierò tempestivamente…grazie :slight_smile:

Quanti ne hai da vendere?

sono 8 in tutto

up giornaliero :smiley:

up giornaliero …

… e [SIZE=“4”]prezzo ribassato!!![/SIZE]

:w00t::w00t::w00t:

mauri le cuciture all’interno come sono?

lo sto provando da circa 1 mesetto e per quanto riguarda le cuciture posso dirti che sono ben fatte, resistenti e non si sono allentate per nulla. Inoltre uso il 3GS senza alcuna protezione se non questo soft bag che “in quanto soft” per l’appunto ( :stuck_out_tongue: ) non mi ha arrecato nemmeno un graffietto, soprattutto alla parte in alluminio … a differenza di molte custodie rigide che nel metterle e rimuovere qualche graffio lo hanno creato

felice di esserti stato di aiuto

per qualunque altra domanda non esitare a contattarmi ancora, specie se per richiederne uno :wink:

up giornaliero :stuck_out_tongue:

up :slight_smile:

up up :slight_smile:

Ciao sarei interessato a quella nera. quanto mi fai?

4,50 + spesa di spedizione (per quest’ultima puoi scegliere tra raccomandata semplice da 4,50 euro e raccomandata1 da 6 euro e consegna entro un giorno lavorativo)

se poi sei di napoli possiamo concordare scambio a mano

dammi conferma quanto prima poichè ho altre richieste per lo stesso colore

ciao!

up:)

up :rolleyes:

avrei due cose da chiederti, dirmi se possibile dove sono state acquistate…
e se ne esiste una bianca…che gradirei parecchio…

grazie…

ciao, scusa se rispondo solo ora ma sono appena rientrato…

allora i foderini sono stati acquistati all’estero

purtroppo proprio bianco non c’è

a presto

up :slight_smile:

up :slight_smile:

up:)

E’ ancora disponibile il nero? Se si offro 6 euro e spedizione con prioritaria normale e pagamento paypal, fammi sapere, ciao.