VENDO NA+SP IMAC G3 500MHZ 512mb ram MAC OS X phanter con tst e mouse apple

Come da titolo vendo questo stupendo gioellino che quasi 10 anni fa mi fece conoscere il bellissimo mondo apple
lo stato e perfetto e aggiornato a 512mb di ram l’hd e da 12 gb ma si puo aggiungere anche un hard disk ide a piacimento nello slot interno casse impeccabili tastiera mouse originali della stessa tinta ho gia venduto in qst sezione nel mercatino trovate i miei feedback
gira una favola ideale per usarlo per la navigazione o vedere qualche film o sentire musica… allego le foto e un video
link youtube
YouTube - HPIM1038

Spedisco in j3 con un imballagio accurato
4 porte usb 2 fireware porta ethernet ecc…

il prezzo e’ di 60 euro piu spese di spedizione
saluti da freccianera
ps il peluche degli M&M non e’ incluso ! ehehe

Ciao, ho messo una i davanti ,te lo prendo io.
Ci sentiamo per maggiori dettagli

ok va benissimo…

ragazzi confermo il contatto con imoro attendo il bonifico rimango aperto il thread per il feedback…

Pagamento effettuato :wink:

confermo lunedi spedisco il tutto…

tutto ok spedito stammattina attendo feedback e poi si puo chiudere.

iMac arrivato, ma non è un 500mhz come da titolo, bensi un 400mhz :frowning:

sono spiacente il modello che mi visualizzava l’imac nel 0s 9 mi diceva 500mhz…se vuole me lo puo rispedire e le faccio subito un rimborso.

Ciao,
non so che fare,ma scusa la domanda: con os 9 ti dava 500ghz e con panther 400?

se non erro si… cmq puo essere anche che in quel momento non ho letto bene e il 4 lo preso per il 5.

ps 100mhz non cambia nulla la velocita rimmarra sempre la stessa se monti l’hd di 80 gb che ti ho regalato vedrai che andra’ ancora piu veloce.

OK non ti preoccupare non mi metto certo a far viaggiare un iMac G3 avanti e indietro per l’Italia. Se proprio lo voglio ho trovato già più di una persona disposta a prenderlo.
Mi fà comunque piacere aver trovato in Freccianera una persona disponibilissima durante e dopo l’acquisto.

ok ti ringrazio per l’opinione positiva
moderatore credo che possiamo chiudere la discussione…