[Vendo - Monza] iPhone 3GS 16GB Bianco - Condizioni Perfette

Riapro la conversazione visto che la precedente mi è stata giustamente chiusa poichè le foto non erano idonee alle regole del forum. La descrizione è la stessa, aggiungo soltato nuove foto il qualità superiore.

Vendo un iPhone 3GS 16gb Bianco, usato davvero poco, solo 1 mese. L’ho comprato a Giugno di quest’anno, un mese dopo mi è stato regalato l’iPhone 4 e questo è passato nel dimenticatorio fino ad ora.
Il telefono si trova in perfette condizioni, senza nessun graffio / micrograffio (o simili) da nessuna parte, anche perchè sin da quando l’ho acquistato gli ho applicato la pellicola originale dell’Apple (pagata 12 €…) anti graffio-impronta-rifrazione e quant’altro, quindi nessun segno.

Ovviamente la scatola, il cavo USB e le Cuffiette con microfono sono incluse, tutte in perfette condizioni.

Attualmente il telefono monta ancora la pellicola sopracitata. E’ aggiornato alla versione 4.1 con Jailbreak, su vostra richiesta posso fare un reset completo ed aggiornarlo all’ultima versione del firmware, ovviamente ne andrà a scapito il Jailbreak, oppure lo lascio alla versione attuale con il Jailbreak ancora dentro, sarete voi a deciderlo.

L’iPhone è stato comprato in Italia quindi non è SIM-LOCKED, ed è utilizzabile con qualsiasi scheda sim TIM, VODAFONE, WIND, 3.

Come metodo di pagamento accetto solo un bonifico online o vaglia postale. Accetto anche ritiri a mano, nel caso in cui abitiate vicino a me.

Vendo a 350 € trattabili (non scendo a meno di 300 €, spese di spedizione escluse), un vero affare considerate le condizioni perfette.

Spedisco solo tramite corriere.

Ci tengo inoltre a dire che sono una persona seria, affidabile e disponibile, in cambio chiedo solo serietà ed onestà. Astenersi perditempo.

Se decidete di comprarlo, lascero il mio numero di cell in modo da potersi accordare meglio sullo scambio.

Grazie.

Non accetti postapay quindi?

in coda

No mi spiace, solo bonifico online o vaglia, oppure in contanti tramite scambio a mano se abitate vicino alla mia zona.

Ciao,sarei interessato al telefono,300 euro più la spedizione (sono di udine) mi va bene…( dammi il totale) pago con bonifico bancario.

Al momento sono in trattativa con spongebob, se la cosa non dovesse andare a buon fine, lo scriverò qui.

Grazie

Mi accodo se con spongebob non va.

Ciao , coda per scambio a mano.
Grazie e buona giornata a tutti.
Andrea M.

In coda per scambio a mano

mi metto in coda per 350 spedizione inclusa.

Ragazzi lo scambio con spongebob è quasi concluso, il telefono l’ho spedito e il pagamento mi è stato spedito. Mi spiace per tutti quelli che contavano sul telefono, spero riusciate comunque a trovarne un’altro prima di Natale.

Grazie

Aspettiamo i feedback di entrambi prima di chiudere.

iPhone venduto ad spongebob per 320 € spese di spedizione incluse. Ottimo acquirente devo dire, veloce nel pagamento e preciso, un rigraziemente speciale a lui ed a tutta iPhone Italia per aver reso questo scambio possibile!

Auguri a tutti e buone feste!

ciao, io sono di lecco, sono molto interessato al cellulare…per me lo scambio a mano va piu che bene cosi si evitano fregature ed incidenti di percorso… fammi sapere ;D

Lascio un commento più che positivo per DarkAlex90 molto disponibile e gentile, l’ oggetto era come da descrizione, imballaggio più che ottimo ecc insomma se ne trovano pochi di utenti così, grazie

Interessato con scambio a mano. Cell. 3489052298. Grazie.