Vendo modulo xGPS

Vendo modulo xGPS compatibile con iPhone 2G e 3G jailbroken da utilizzare con il software xGPS (Disponibile la nuova versione di xGPS - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G)

L’oggetto è completamente funzionante, ed è come nuovo (in tutto è stato utilizzato 5 minuti).

Costo 40 euro (prima 50), più le spese di spedizione se fuori Roma, nelle modalità da concordare

Per il pagamento: contanti se ci si incontra, oppure paypal, vaglia postale, bonifico

manca la modalità di pagamento…aggiorna.
Grazie.

up!

up!

up!

Ciao scusa l’ignoranza ma questo modulo mi permette di utilizzare il gps off-line?

il gps è indipendente dalla rete wifi/3g/umts/gsm… sono cose completamente diverse
Global Positioning System - Wikipedia

Confesso di essere più ignorante di te - non sono mai nemmeno riuscito a far partire l’intero accrocco, mi sono innervosito e ho deciso di venderlo. :smiley:
Purtroppo non tutti sono capaci a fare tutto. Io evidentemente ho affrontato una sfida troppo grande per le mie forze…
Confermo che funzionare funziona: le lucine le fa tutte e giuste. Sono io che proprio non ci riesco.

bianchon
hai ancora l’oggetto?

up

Controlla i pm.

funziona su ipod touch? il prezzo è trattabile?

Salve Manu.
Secondo me dovrebbe funzionare sul Touch, almeno a leggere questi

http://xgps.xwaves.net/

xGPS: GPS per iPhone e iPod Touch - TheAppleLounge

ma non sono un esperto!

Il prezzo non è trattabile, direi: io l’ho pagato 60 euro più spese postali, è nuovo fiammante, ho già ridotto il prezzo a 40 euro, penso che uno sconto del 33% per un oggetto nuovo di pacca sia equo.

un saluto, Roberto

ok, se scendi con il prezzo mandami un pm.
Ciao