[vendo-Milano] iPhone 5 nero 16 gb

Apple iPhone 5 nero 16 gb,in garanzia con scontrino fino al 30/12/2014,in condizioni perfette come da negozio,usato pochissimo,vendo per passaggio a telefonia aziendale. Aggiornato all’OS 6.1.4 e mai stato jailbreakkato. Completo di scatola con tutti i suoi accessori. Regalo insieme al telefono,cover della Puro ancora confezionata e caricabatteria da auto cellularline. Inutile dire che data la condizione perfetta del device con ancora 2 anni attivi di garanzia e gli accessori nuovi in regalo per un valore di piu’ di 40 euro,il prezzo è interessante. Accetto pagamento tramite bonifico bancario,paypal o postepay a vostra discrezione,lo stesso vale per la spedizione (io solitamente uso il celere 3 economico e tracciabile). Se interessati contattatemi,rispondero’ il prima possibile fuori dall’orario lavorativo,lasciando mio numero per info e tutte le informazioni necessarie.
PS: Vendo il tutto a 550 euro. Io sono di Milano,quindi per chi è in zona o provincia limitrofa sono disposto allo scambio a mano. Potrete vedere l’annuncio sui siti Subito o Kijiji,altrimenti partecipare alla vendita tramite asta su ebay. Grazie.
IMG_0194.JPG

[vendo-Milano] iPhone 5 nero 16 gb

Up

Ok oggetto venduto,potete chiudere,ringrazio lo staff.

venduto nel forum o fuori?

Venduto tramite altro sito.

benissimo, allora si può chiudere, grazie :slight_smile: