Come da titolo vendo un 3GS da 32GB nero, regalatomi con scarso tempismo.
Mai aperto, è ancora imballato.
Per ora provo a venderlo “a mano” a Milano causa mancanza di tempo.
600 €
Come da titolo vendo un 3GS da 32GB nero, regalatomi con scarso tempismo.
Mai aperto, è ancora imballato.
Per ora provo a venderlo “a mano” a Milano causa mancanza di tempo.
600 €
Devi PER FORZA aprire la confezione se vuoi vendere qui. Questo é un mercatino dell’usato.
Aggiorna anche le foto con tel acceso o devo chiudere.
e comunque sul foglietto serve la scritta iphoneitalia
chiedo scusa mi era sfuggito il passaggio della scritta iphoneitalia, aggiorno appena possibile.
Non ho trovato e non trovo tuttora, invece, il divieto a vendere cose non usate, nel regolamento anzi viene chiesto di specificare se l’oggetto lo sia o meno…in ogni caso mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione…
Nn hai sbagliato sezione. Devi aprire la confezione.
la sezione è giusta
nel regolamento c’è scritto:
la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
sì ma scusate c’è pure scritto di specificare se:
Ora, io sarò nuovo ed ignorante in materia, ma dovrei dire che l’oggetto è sigillato e poi mettere delle foto in cui l’oggetto è aperto? :confused1:
Senza ovviamente contare la perdita di valore, o il compratore è tenuto a credermi sulla parola sul fatto che non lo abbia usato?
comunque nel frattempo aggiorno le foto:
sul forum gli iphone presentati come nuovi li abbiamo fatti scartare tutti
decidi tu…se vuoi venderlo devi aprirlo
Mi spiace ma non lo apro, dovrei fargli perdere valore per una regola che sinceramente non comprendo? Che non sia un fake mi sembra ovvio dalle foto, oltretutto ho scritto che cerco una consegna a mano a milano, quindi non vedo come potrei fregare il compratore.
Ad ogni modo è il vostro forum e mi adeguo, ma sfogliando prima ho visto altri topic in cui le foto mostravano solo l’oggetto esternamente, e nel regolamento il divieto a vendere oggetti non usati non è affatto esplicito. Lo fosse stato non avrei perso e fatto perdere tempo, non trovi?
Grazie per le info in ogni caso
non vedo cosa ci sia di ambiguo in questo:
- E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
decidi tu…apri la scatola o chiudo?
Io ti ho dato l’infrazione e snoze chiuderà il topic. Se vuoi vendere qui devi attenerti alle regole uguali per tutti. È così semplice
l’infrazione?!? :w00t: va che avevo già risposto, e mi sembra educatamente, a quale fosse la mia intenzione, scusandomi, spiegandovi sul perchè fossi “cascato dal pero”, e cercando di essere d’aiuto per evitare si riproponessero situazioni simili. Vabè va, lassamo perdere…
chiudo
benissimo allora si chiude