Vendo Microsim AT&T non intestata trovata nel mio iPhone 4 USA utile per attivare gli iPhone 4 (anche i 3g/3gs procurandosi un adattatore) in quanto gli iPhone americani sono tutti bloccati con il suddetto operatore AT&T.
Visto che non è intestata, se andate negli USA potete chiaramente attivarla così evitate di comprarne una ex novo.
Prezzo: 25€ inclusa spedizione
Metodi di pagamento: Paypal/Bonifico bancario
Metodo di spedizione incluso nel prezzo: Posta Raccomandata
Gli iPhone Usa vengono venduti agli Apple Store con una Micro sim AT&T dentro, se vuoi la attivi al negozio stesso, senò ti rechi in un secondo momento ai negozi AT&T e te la attivi lì, se hai già una tua scheda AT&T quella preinserita la togli e usi la tua.
Anche se non attivi la scheda, questa è sempre utile per attivare l’iPhone tramite iTunes che la richiede.
La vendo a 25€ perchè il minimo con cui puoi comprare una scheda AT&T negli USA è 50 dollari, ne volevo una chessò con 20 dollari per gli ultimi giorni ma, nonostante vari punti vendita girati, il minimo è appunto quello e anzi alla AT&T Times Square era addirittura 100 dollari.