[VENDO MI] NUOVO IPHONE 3GS 16gb Nero ancora impacchettato

Vendo NUOVO IPHONE 3Gs 16GB nero

Nuovo in garanzia ancora incellophanato! (vedi foto)

Consegna a mano a Milano

Nel caso di spedizioni le spese sono a carico del destinatario (ovviamente spedisco solo dopo avvenuto pagamento paypall)

L’ho ricevuto oggi.

Prezzo 580!

per correttezza devi mettere il firmware e se è in vendita altrove, grazie

ps. perchè lo vendi poi :D?

Il 3Gs esce con il firmware 3.0…pensavo fosse sottinteso :slight_smile:

cmq

FIRMWARE 3.0 :stuck_out_tongue:

Lo vendo perchè ne ho già uno! :slight_smile:

Comunque ho tutta la documentazione e in via privata posso fornire il numero di serie così da poter controllare lo stato della garanzia sul sito Apple.

Dimenticavo, in questo momento non è in vendita in nessun altro blog/sito.

sisi lo so che è per forza il 3.0 ma chi può dirlo che tu non abbia fatto la pazzia di provarci a mettere altri fw :smiley: solo per precisare tranquillo :wink:

Io ne cerco uno, ma da 32 GB.
Quando ti capita a tiro fai un fischio.

Buona vendita.

PM

ma è impacchettato, come avrei potuto cambiare firmware? :stuck_out_tongue:

eheh

Ribadisco, l’iphone è NUOVO, preciso come lo ricevereste al negozio.

Non mi fate offerte al ribasso, non sono un opera pia :slight_smile:
580€ è meno di tim e vodafone e 9 euro meno dell’apple store. Il telefono è in GARANZIA. Se volete vi fornisco il seriale e controllate voi stessi
Non mi sembra un prezzaccio :slight_smile:

capisci che se non cè un risparmio rispetto ai negozi ( SOLO 9€ di risparmio)
non penso che ci sarà mai nessuno disposto a comprarlo solo per farti un favore…imho…io ti offro 500€…e verrei domani pomeriggio fino a milano di persona…

te ne offro 520 e vengo a prendermelo io domani.
Se possibile fammi sapere qualcosa al più presto perchè sono in trattative con una latro utente.
Grazie in anticipo;):wink:

tu dici? cerca un negozio che vende un iphone 3Gs in questi giorni. L’apple store consegna dopo il 3 di luglio.

Non ho detto che è un affare, ma penso che per uno che vive a milano e vuole farselo non ha nulla da pardere e ci quadagna 19 euro (non 9…599-580=19 ;)) senza aspettare Luglio.

Eì chiaro che se abiti a Roma tra viaggio e sbattimenti la convenienza è pari a -100, ma hai visto il titolo? [VENDO MI] :slight_smile:

Il prezzo è 580, non tratto.

se non tratti io allora passo la mano considerando anche il fatto che verrei da Bs a prendermelo per 580 allora lo acquisto in negozio.
Grazie lo stesso

ok, solo una precisazione: i negozi lo vendono a 619, a 599 lo trovi solamente nell’apple store di Roma (l’unico in Italia) e nell’apple store online.

grazie cmq per l’interessamento!

conosco benissimo i prezzi ma capisci anche la mia situazione.
Sommando alla tua richiesta quanto spenderei per venirmelo a prendere alla fine mi costerebbe quanto prenderlo in negozio ed allora non c’è per me alcuna convenienza.
Se cambi idea e scendi che so almeno a 550 potrei anche farci ancora un pensierino mentre se invece la tua richiesta è inamovibile allora ti ringrazio di avere risposto alle mie richieste.

sisi ho capito e ti capisco. Comunque teniamoci in contatto.

ok sai dove trovarmi sempre che non concluda altrove.
Grazie;):wink:

No mi spiace…anche i reseller apple lo vendono a 599€…e ce ne sono diversi in zona…Pavia ad esempio, in pieno centro…oppure MediaWorld!!!
Senza contare che si può acquistare a quel prezzo anche sul sito apple ed in un giorno è a casa…

Per quanto riguarda la disponibilità la prossima settimana c’è un consistente rifornimento…

Queste cose le so perchè ho parlato con gli interessati oggi stesso al telefono…

Quindi direi che così poco scarto rispetto al prezzo apple non cè convenienza…ribadisco la mia offerta di 500€…contando che spenderei 50€ circa per venire e tornare da milano…almeno di risparmi 50€ sul prezzo ed è un buon incentivo…

Ok compralo in un reseller a 500 €, loro sicuramente sono in vena di regali

cmq mediaworld non lo vende a 599 (bensì 619 dato che vendono tramite TIM e Vodafone…) e non conosco altro rivenditore che lo fa…dammi il nome e controlliamo… non scrivere sciocchezze nel mio post, se non t’interessa ti basta ignorarlo.

Il prezzo dell’apple store è 599, non 580! Il mio non è un usato, non posso abbassarlo di 100 euro perchè te non hai i soldi per pagare! :smiley: Se non puoi permettertelo puoi sempre scegliere un Nokia :stuck_out_tongue:

La consegna dall’apple store è 2 giorni lavorativi, non uno e comunque le scorte sono terminate e le consegne allungate a 7-8 giorni lavorativi.

Informati e poi scrivi, ok?

Grazie mille

guarda, ti aggiungo il link dove puoi vedere DOVE vendono:

-APPLE STORE 599
-APPLESTORE ONLINE 599
-TIM 619
-VODAFONE 619

FINE, non parlano di apple reseller.

Secondo me il prezzo è troppo alto.
Dovresti cercare di venderlo a meno di quanto si possa trovare on-line
ed io (come ho già detto in un altro post) ed altri, lo possiamo trovare a 600 €uro (quello da 32 GB) e 500 €uro (quello da 16 GB).

Ognuno è padrone di venderlo comunque alla cifra che vuole ovviamente; ma a questo punto, allora, spara 700/800 €uro magari qualcuno lo prende; in fondo, su e-bay, lo trovi anche a cifre più alte.

UNO
Corso mazzini
Pavia

chiama e senti il prezzo…e loro sono reseller…

mediaworld
montebello della battaglia

chiama e senti il prezzo…

599…

Secondo me se vuoi fare il “miccio” ti conviene ebay veramente…magari in altri paesi…
lì a 700-800 € lo vendi…

qui a meno di trovare un vicino di casa che si risparmia 19€, per gli altri “il gioco non vale la candela”

Non riesco a capire l’utilità del tuo post :slight_smile:

se online trovi il 16GB a 500, compralo , perchè cercarlo qui?
:confused1: