[VENDO-MI] iPod touch 2g 32 GB

Buongiorno a tutti. Causa inutilizzo, ho deciso di vendere il mio ipod touch. come riportato nel titolo è di 2° generazione e da 32 GB. Ha circa un annetto e mezzo (si può dunque fare un jailbreak completo) e funziona perfettamente. L’unico difetto consiste nella parte posteriore (quella a specchio), che è un po’ graffiata.
L’ipod lo vendo insieme alla confezione originale, il cavo usb e le cuffie (mai usate).
Preferirei consegnare a mano nella città di milano, ma posso anche spedire tramite paccocelere (assicurato). Il prezzo è di 180 € (+ eventuali spese di spedizione) trattabile.
Come pagamento accetto solo contanti e bonifico bancario

p.s.: se volete altre foto con qualche particolare chiedete e appena potrò le metterò in rete

Uhmmmm

Potrei essere interessato!ma lo spedisci anche a roma?:w00t:

sì, con pacco celere assicurato (mi pare costi 15 €, ma devo chiedere conferma in posta)

cmq guardate che l’ipod 32 gb è di 3a generazione nn di 2a…

no umbi, è di seconda, infatti ha circa un anno e mezzo.
Comunque ti sembro così scemo da riuscire vendere un ipod di terza generazione per uno di seconda (e quindi venderlo assolutamente sotto-costo)???
p.s.: se non mi credi, ti confermo il tutto aggiungendo che ha 128 GB di ram e su ci ho sempre installato il fw chiamato ipod2,1…

scusa avevo capito un’altra cosa…

tranquillo, nessuna offesa :wink: