[VENDO - MI] Cover iPhone 4: Incase Snap Case trasparente + Stand Orizzonatale

Vendo una cover compatibile solo con iPhone 4 della Incase. Il modello è lo Snap Case completamente trasparente, include uno stand per mantenere l’iPhone in orizzontale.

Il prodotto è nuovo, mai aperto, come potete vedere dalle foto:

[CENTER
[/CENTER]

Se volete più dettagli sulla cover visitate il sito ufficiale: Incase: Snap Case

Il prodotto si trova in provincia nord di Milano, sono disposto anche a consegnare a mano (Ovviamente se non siete troppo distanti).

Il prezzo è di 20€ con spedizione a vostra scelta e a vostro carico.
In vendita anche altrove.

annuncio non in regola
nelle foto manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
correggi il thread entro le 17 o chiudo

Ops, mi deve essere sfuggito, chiedo scusa :wink:
Le due foto precedenti senza foglietto le rimuovo o le lascio?

Snap Case per iPhone 4

Ciao sono Sammy sarei interessato alla Snap Case. Mi confermi che è ancora nella sua scatola?
Se è così OK per 20 euro + eventuali spese di spedizione (io di solito per pacchetti così piccoli faccio posta raccomandata (senza ricevuta di ritorno a 4,75 euro)
In alternativa potrei venirla a ritirare nella zona di Vimercate (mi). Dipende fin dove sei disposto ad arrivare.
Fammi sapere entro sera.

Ciao

Ciao, Monza ti è troppo lontano? Perché per me andrebbe benissimo la consegna a mano in quella zona. Altrimenti a 25€ te la mando in raccomandata 1 e in un giorno (poste permettendo XD) ti arriva a casa.

Confermo che non è ancora stata aperta la confezione.

Snap Case di Incase

Ciao, affare fatto!
Non sono molto pratico di Monza.Comunque non è un problema potrei solo domani mattina incontrandoci per le ore 10 al massimo. Luogo da concordare (ho il navigatore).

Se volessi invece farmela spedire, come preferisci che ti paghi ?
Bonifico? Paypal?

Fammi sapere che ci organizziamo

Ciao

Per domani è un problema perché ho un esame, da sabato in poi sarebbe meglio.

Al massimo domani riesco a chiedere a qualcuno di passare in posta per inviarti la raccomandata.
In caso di spedizione preferirei essere pagato con una ricarica sulla postepay così da non dover pagar la percentuale di paypal (visto che poi i soldi mi tornano sempre sulla postepay). Se non ti fidi o ti crea problemi va bene paypal.

Comunque io non ho fretta quindi se settimana prossima sei ancora in zona te la tengo senza problemi :wink:

Snap Case

Va bene la spedizione come hai detto tu.
Per il pagamento lo farei immediatamente tramite Paypal (devi darmi la tua mail)
Ti pagherei 26 euro invece di 25 per coprire il costo.
Ti chiedo però di spedire domani proteggendo la confezione.
Se mi dai l’OK pago subito.

Ciao

Perfetto ti mando un messaggio privato con la mia email

Pagamento OK

Ciao ti ho mandato un messaggio privato che ti conferma il pagamento e il mio indirizzo.

A presto!

Venduta a Sammy63, ottimo acquirente. Consigliato.