[vendo-me] iphone 4s 16gb bianco nuovo ricondizionato apple 420€

Ciao a tutti… vendo iphone 4s 16gb bianco nuovo ricondizionato apple, il telefono è stato sostitutito 2 settimane fa dalle apple con uno nuovo, non è stato mai utilizzato quindi è nuovo(ha ancora le sue pellicole originali). Il teleofon ha ancora 2 mesi di garanzia. Vendo completo di caricabatteria da muro e cavo usb. Prezzo 420€, scambio a mano a barcellona pozzo di gotto oppure spedizione(preferito scambio a mano).

• modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: iphone 4s
  • numero GB: 16gb
  • versione del firmware: ios 6.1.2
  • se è sbloccato o meno: Funzionante con tutte le sim
  • stato di usura dell’oggetto: nuovo ricondizionato apple
  • prezzo dell’oggetto (sono vietate le aste): 420€
  • modalità di pagamento: Ricarica postepay, consegna a mano con pagamento in contanti
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): pacco celere 3 inclusa nel prezzo
  • Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Barcellona pozzo di gotto Sicilia
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: Si

N.B. Non accetto scambi con altri telefoni o ipad

[vendo-me] iphone 4s 16gb bianco nuovo ricondizionato apple 450€

Allora Simone rimuovo il tuo telefono in quanto dato sensibile,poi per favore aggiungi una foto con scatola e accessorivtutto entro le 10 di domani o sarò costretto a chiudere grazie

ok, ora dovrebbe esserci tutto

[vendo-me] iphone 4s 16gb bianco nuovo ricondizionato apple 450€

Perfetto, buona vendita :slight_smile:

Prezzo abbassato, meno di così non posso perchè il telefono è nuovo

Grazie

Gli up non sono consentiti, dovresti saperlo visto che T’HO CHIESTO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO ALMENO 3 VOLTE.

Al prossimo si chiude.

Up

si, ma quindi qual’è l’ultimo prezzo?

• prezzo dell’oggetto (sono vietate le aste): 450€

Mi sembra questo, no? :slight_smile:

Grazie! l’avevo letto ma dopo ha scritto “prezzo ribassato” speravo in un ribasso appunto!!

ciao, il prezzo è trattabile.

Up

Up

Up

Potete modificare il prezzo nel titolo? Se non si puo fare chiudete e ne riapro un’altro

modifico io

mandami un pm con il nuovo prezzo. :wink:

Up

Up

venduto non sul forum… potete chiudere