Vendo macbook

come da titolo
è il modello prima di quello attuale…del modello unibody…intel core 2 duo 2.2ghz 2,5gb di ram 120 gb di hdd intel gma x3100 superdrive snow leopard e leopard…PERFETTO…veramente perfetto…tenuto veramente perfettamente…non un graffio nè mai avuto un problema…per il prezzo mi accontento di 740€ comprese spedizioni…naturalmente è ancora in garanzia apple…e per chi non lo sapesse per la minima cretinata la apple si prende il computer in assistenza e te lo sistema gratuitamente…inoltre volendo si può allungare la garanzia…posso mettere alcuni software…da parallels desktop 5 a office 2008 oppure iwork09 oppure ilife09 oppure toast…
preferisco risposte via mail…
a chi interessasse vendo per passaggio a modello superiore…non macbook magari un pro!
ECCO LE FOTO DELL’OGGETTO:
Imageshack - img0150p.jpg
Imageshack - img0149ic.jpg

P.S per Giuseppe Migliorino…vedi che sono un amico di La_Morte quindi se chiedi può garantire lui per me :slight_smile:

nelle foto serve il foglietto con la scritta iphoneitalia, la data ed il tuo nik…se non le rifai devo chiudere

non vale la pena si può chiudere perchè l’ho venduto su un altro sito… Grazie :slight_smile: