Spero di non aver commesso altri errori con le regole del forum…
Salve a tutti, sono alla mia prima inserzione su questo forum ed ho deciso di partire alla grande :D, mettendo in vendita uno dei miei “mostriciattoli”…
Vendo MacBook Pro 17" acquistato novembre 2009 coperto da AppleCare fino a novembre 2012, subito prima della fine del mondo insomma( praticamente garantito a vita!!)!! :blink:
Modello Chipset: NVIDIA GeForce 9600M GT
Tipo: GPU
Bus: PCIe
Larghezza Lane PCIe: x16
VRAM (totale): 512 MB
Fornitore: NVIDIA (0x10de)
ID dispositivo: 0x0647
ID revisione: 0x00a1
Revisione ROM: 3436
Versione gMux: 1.7.10
Case unibody
Vi prego di contattarmi direttamente al cell per accordarci sul prezzo, preannuncio che il mac costa (compreso di Apple Care) 2640€ sull Apple store, vendo ad una cifra non inferiore ai 1800€ almeno che non abitiate vicino a me ed allora applico uno sconto di 50€ per il ritiro di persona, odio l’idea di spedire un gioiello simile, accetto bonifico, postepay o in caso di consegna a mano il pagamento dovra´essere effettuato in contanti .
Il Notebook e´in stato di conservazione perfetta, pari al nuovo, perche´lo vendi allora? direte voi, ed io vi rispondo di indovinare… o magari immaginare la risposta che preferite, ogni cosa che io possa dirvi pottrebbe essere inventata e priva di fondamento per voi; quindi ritengo che sia la domanda che la risposta risultino inutili…asd
Scusami se te lo dico ma…Su appstore lo pago euro 2.299,00 con le tue stesse caratteristiche…Ho appena controllato per filo e per segno…Perchè quindi dici che costa euro 2.640,00?Cos’è che hai in più?
Hai una mail a cui posso inviartele? Trattabile direi non molto, se abiti vicino a Piacenza risparmi la spedizione e a me il maldipancia che mi verrebbe per una spedizione così importante…almeno che tu non sia abbonata con qualche spedizioniere e allora io ti scalo 50€ dal totale, sai benissimo che li vale tutti…
A proposito, sono raggiungibile anche su Skype con il nome andrea_pisa.