Vendo MacBook Pro 17" acquistato novembre 2009

Spero di non aver commesso altri errori con le regole del forum… :wink:
Salve a tutti, sono alla mia prima inserzione su questo forum ed ho deciso di partire alla grande :D, mettendo in vendita uno dei miei “mostriciattoli”…

Vendo MacBook Pro 17" acquistato novembre 2009 coperto da AppleCare fino a novembre 2012, subito prima della fine del mondo insomma( praticamente garantito a vita!!)!! :blink:

Elenco le caratteristiche qui di seguito.

Processore 2.8 Ghz IntelCore 2 Duo
RAM 4 GB 1067 MHz DDR3
HDD 500Gb
MOnitor 17"
Cache L2: 6 MB
Velocità bus: 1,07 GHz
NVIDIA GeForce 9600M GT:

Modello Chipset: NVIDIA GeForce 9600M GT
Tipo: GPU
Bus: PCIe
Larghezza Lane PCIe: x16
VRAM (totale): 512 MB
Fornitore: NVIDIA (0x10de)
ID dispositivo: 0x0647
ID revisione: 0x00a1
Revisione ROM: 3436
Versione gMux: 1.7.10

Case unibody

Vi prego di contattarmi direttamente al cell per accordarci sul prezzo, preannuncio che il mac costa (compreso di Apple Care) 2640€ sull Apple store, vendo ad una cifra non inferiore ai 1800€ almeno che non abitiate vicino a me ed allora applico uno sconto di 50€ per il ritiro di persona, odio l’idea di spedire un gioiello simile, accetto bonifico, postepay o in caso di consegna a mano il pagamento dovra´essere effettuato in contanti .
Il Notebook e´in stato di conservazione perfetta, pari al nuovo, perche´lo vendi allora? direte voi, ed io vi rispondo di indovinare… o magari immaginare la risposta che preferite, ogni cosa che io possa dirvi pottrebbe essere inventata e priva di fondamento per voi; quindi ritengo che sia la domanda che la risposta risultino inutili…asd

Mi chiamo Andrea ed abito a Piacenza .

Le foto nn vanno bene. Manca il foglietto come richiesto dal regolamento

Togli anche il recapito telefonico. Lo darai in pm se rischiesto.

Aggiorna tutto entro le 16 o chiudiamo.

tempo fino alle 20 per inserire le foto corrette, poi chiudo

Scusami se te lo dico ma…Su appstore lo pago euro 2.299,00 con le tue stesse caratteristiche…Ho appena controllato per filo e per segno…Perchè quindi dici che costa euro 2.640,00?Cos’è che hai in più?

Ha tre anni di Apple care protection plan. Circa 350€.

2 mesi di vita…

Ha tre anni di Apple care protection plan. Circa 350€.

Il prezzo è trattabile?Si possono avere altre foto?

Foto

Hai una mail a cui posso inviartele? Trattabile direi non molto, se abiti vicino a Piacenza risparmi la spedizione e a me il maldipancia che mi verrebbe per una spedizione così importante…almeno che tu non sia abbonata con qualche spedizioniere e allora io ti scalo 50€ dal totale, sai benissimo che li vale tutti…
A proposito, sono raggiungibile anche su Skype con il nome andrea_pisa.

Saluti

Il mac adesso e´in vendita anche su eBay.

io senza apple care l’ho pagato 2099,00

sommando i 350 di apple care si fa un pò fatica ad arrivare a 2640,00

:-))))

Mi sa che ti manca anche qualcos’ altro oltre alle parole…

Segui il link amico prima di sproloquiare
Configura - Apple Store (Italia)

Non ha tutti i torti effettivamente…Guarda qui quanto costa nuovo MacBook Pro

chiedo a tutti di evitare di commentare il prezzo :wink:

Sorry! :smiley:

Per me fa fede Apple Store, in ogni modo sono sempre oltre 600€ in meno per un anno di garanzia in più con tutti i servizi Apple Care…

. . . .

Ciao sono intenzionato ad acquistare, e’ ancora disponibile il prodotto???..un saluto francesco

Messaggio per tutti, il notebook è stato venduto.
Grazie
Andrea

dobbiamo attendere il feed?

Non so cosa significhi, lo ho venduto su ebay… Puoi chiudere.
Grazie ancora