vendo (lucca + spedizione) ipad mini 1 gen 64 gb wifi + 3G

Vendo ipad mini nero prima generazione modello da 64gb wifi + cell nuovo ancora da attivare compreso di scatola ed accessori.

Nelle foto che andrò ad inserire potete vedere il seriale in maniera tale che possiate verificare che il prodotto non è mai stato attivato.

Non avendolo mai attivato non conosco la versione del firmware e di conseguenza non è jailbreak, è sbloccato in quanto acquistato presso mediaworld lucca

con regolare scontrino per la garanzia (che viene consegnato in originale con l’ipad.

L’oggetto è nuovo senza alcun segno di usura chiedo 450 euro che corrispondono a 130 euro meno di quanto viene venduto in negozio.

Accetto tutti i metodi di pagamento (ad eccezione del contrassegno) nel caso in cui si paghi con PAYPAL le tasse applicate sono a carico di chi compra.

L’ipad si trova a Lucca in Toscana, la consegna può avvenire a mano in Lucca/provincia e in Pisa, per tutte le altre destinazioni verrà spedito (spedizione a

carico del destinatario), nella modalità preferita dal compratore. l’annuncio è presente anche su altri siti come ebay e forum

Ciao, ho rimosso la foto con il srriale, lo fornirai in privato eventualmente a chi ti contatta.
Per le altre foto cortesemente aggiornale, entro le 14, aggiungendo iphoneitalia forum nel foglietto dove indichi il tuo nome utente.
Grazie :wink:

upp

up

venduto potete chiudere

nel forum o fuori?

fuori

Ok.chiudo come richiesto

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk