vendo l'iphone...cosa fare?

ciao a tutti…il titolo e un po generico forse e se mi date consigli lo metto piu specifico…
allora…domani vendo il mio iphone…cosa fare per svuotarlo dalle mie cose(sms, contatti, profilo mail, note…)? pero vorrei anche lasciare dentro tutte le applicazioni. un’ultima cosa: e un iphone jb con cydia…puo creare problemi?

Le applicazioni sono collegate al tuo Account iTunes di conseguenza nel momento in cui chi lo compra lo sincronizza zon il proprio le perderebbe comunque.

Semplicemente fai un ripristino da itunes e il telefono ritorna come appena uscito dalla scatola :wink: ovviamente… vuoto!

quindi anche il jailbreak “sparisce”?

altra domanda…se io faccio un backup e poi lo svuoto, posso poi salvare i miei dati (i famosi sms, note, rubrica…)sul nuovo iphone che va a sostituire quello che vendo? dove mi salva i backup(giusto per farne una copia nel caso appena lo svuoto mi sovrascrive quel backup"pieno" e quindi perdo tutto?)

Si perdi il jailbreak.

Fai il backup del vecchio tramite itunes, e poi appena collegherai il nuovo ti chiederà se vuoi ripristinare il vecchio backup, gli dici di si e ti ritrovi tutto quello che avevi sul vecchio :wink: