[Vendo Lampedusa] Iphone 8 giga nuovi 300 euro

Salve a tutti e complimenti per il sito,
come da annuncio vendo numero due iphone portati da me da New York, sono arrivato tre giorni fà ma li ho presi 18 giorni fà, sono stati solo aperti per passare la dogana, non sono stati ne sbloccati nè usati tutto originale e nuovo prezzo 300 euro spedizione postacelere 1 il mio guadagno è di 30 euro in quanto li ho preso 420 dollari che col cambio fà 270 euro.

Fatevi avanti

Ho letto che c’è bisogno della foto, domani in giornata la allego ora non riesco grazie

ok, aspettiamo la foto… mi raccomando se no dobbiamo chiudere. :wink:

Acquisto Iphone 8gb

Ciao. Sarei interessato ma prima dovrei vedere una foto dei prodotti e poi vorrei sapere i metodi di pagamento che accetti. Attendo queste notizie. Ciao

molto interessato, in coda pure per info e foto

Ecco le foto fatemi sapere:

confermo il mio interesse, attendo airsun che mi precede :wink:

Allora. Dettagli che mancano sono: metodi di pagamento e consegna comprese spese di spedizione. Io sono disponibile al contrassegno così siamo sicuri di non prendere “sole”! Attendo tue notizie al riguardo. Aggiungo che sarei interessato a tutti e due gli iphone, quindi se accetti il contrassegno possiamo anche accordarci. Attendo news. Grazie

Con spedizione 280 euro postacelere, pagamento paypal o moneybookers.

con spedizione costa meno che senza???

hai sbagliato a scrivere???

potvi anche impegnarti di più… le foto sono quasi illeggibili…

Scusate :slight_smile: 300 euro comprese spedizioni ahahahahah

Nico già è un miracolo che sono riuscito !!!

Airsun, facciamo fifty-fifty? :smiley:

Acquisto Iphone 8gb

Guarda lascio perdere perchè a me sto pagamento con paypal o moneybookers senza nessuna garanzia proprio non mi va. Ormai è un mese che tento di comprare sto prodotto ma in una compravendita di questo tipo (privata, su un forum) non è possibile chiedere pagamenti in anticipo, ma questo è solo un mio parere.
Scusate lo sfogo ma io abbandono anche questa offerta di acquisto. Buon acquisto.

se vuoi ne compro uno io visto che airsun si è fatto indietro!!!

Non capisco perchè airsun parla di nessuna garanzia a parte che entrambi sono verificati e quindi debbono esserci obbligatoriamente i dati della persona che ha il conto e poi sia paypal che moneybookers hanno un tempo di vicolo di un pò di giorni entro la quale si può richiedere il risarcimento della somma . Poi fai tu chi interessato mi contatti.

matty46 è interessato all’acquisto e appena riesce a loggarsi sul “nuovo” forum ti contatta
io gli faccio da tramite per ora lol

siamo gia in lista per entrambi i telefoni!!!

mi dispiace per matty46, visto che lo conosco…

Non sto dicendo questo. Ho preso già delle piccole “sole” con questi sistemi, anticipando somme per fortuna minime, senza ricevere nulla in cambio. Non mi riferisco a te che puoi essere il venditore più preciso del mondo. Sono io che non me la sento di anticipare 300 senza poter vedere il prodotto. Questo è quanto. La foto è puramente indicativa: l’acquisto in contrassegno invece mi da la garanzia di poter vedere il prodotto e toccarlo dopo di chè poterlo pagare immediatamente. E’ vero che la transazione è più lunga ma è comunque più sicura e questo è fuori dubbio. Detto questo mi scuso e lascio ad altri la possibilità di acquistare i 2 prodotti messi in vendita da te. Tanto non avrai problemi a venderli :slight_smile: